indietro

ADDEBITO SUPERIORE A QUELLO PREVISTO SENZA ALCUN AVVISO

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: FLY-GO

19/03/2023

Salve, ho prenotato un biglietto aereo di solo andata, da Bologna, tramite fly-go. Azione non voluta, in quanto non volevo acquistare da fly-go bensì dal sito ufficiale. Peccato però che Google mi ha rimandato li, ed eccomi qui. Ad ogni modo: non mi è arrivata alcuna mail di conferma dell’acquisto, e in più alla fine della transazione, il prezzo totale è il doppio di quello indicato nella fase di riepilogo. Penso sia un servizio assolutamente scorretto per i clienti. Io chiederei quanto meno una mail di conferma, e il rimborso della somma extra che non era specificata al momento del pagamento.

Messaggi (1)

FLY-GO

A: A. F.

20/03/2023

Spettabile Altroconsumo,   vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione.   Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo   support.it@flygosupport.com www.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es         Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager.   On Mon, 20 Mar at 12:02 AM , Ufficiolegale


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).