Gentile Servizio Clienti Fly Go,
Vi scrivo in merito a una prenotazione effettuata sul vostro sito, in cui il prezzo indicato risultava comprensivo di tasse e tariffe. Tuttavia, al momento del pagamento, mi è stato addebitato un importo superiore rispetto a quanto inizialmente indicato.
In particolare, desidero segnalare che il prezzo è cambiato in modo inatteso subito dopo l’inserimento dei dati della mia carta di pagamento, risultando in un addebito maggiore senza alcuna comunicazione chiara o autorizzazione esplicita.
Trovo questa discrepanza poco trasparente e vorrei ricevere spiegazioni in merito alla differenza di prezzo. Vi chiedo cortesemente di fornirmi il dettaglio delle voci che hanno portato all'aumento dell'importo totale, e su quale base esse siano state applicate, visto che l’annuncio riportava chiaramente “tasse e tariffe incluse”.
A supporto di quanto indicato, ho conservato degli screenshot che documentano chiaramente il prezzo visualizzato prima e dopo l’inserimento dei dati di pagamento.
Di seguito i dati della mia prenotazione:
108489205
Ho inviato un’email con richiesta di chiarimento. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta.
Allego gli screenshot effettuati subito dopo simulando un’altra prenotazione per capire dove stava il problema.
Grazie
Cordiali saluti
A. C