indietro

addebito tariffe nonostante disdetta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Wind tre s.p.a.

03/02/2023

buongiorno, in data 20/12/2022 ho disdetto tramite pec due cellulari wind tre, n° utenze 3203876718 - 3270978740, messaggio correttamente ricevuto come da ricevuta pec in data 30/12/2022 wind risponde che la richiesta è conforme e la disattivazione sarebbe avvenuta al 31 giorno dalla ricezione della richiesta, cioè a partire dal 20 gennaio 2023, invece il giorno 01/02/2023 mi sono state addebitate le tariffe per i due cellulari, che tra l'altro sono stati correttamente disattivati. Ho provato a telefonare al servizio clienti, ma dopo una lunga attesa non ha risposto nessuno, ho provato con la chat nel servizio clienti del sito web, ma è sempre disattivata, quindi posso solo scrivere tramite altroconsumo. Chiedo il rimborso delle tariffe addebitate ingiustamente per € 28,98. Allego le email della PEC ed estratto conto della carta di credito con gli addebiti. Grazie per l'attenzione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).