Legal Customer service (Virgin Active internal )
12 mag 2025, 11:04 CEST
Gentile Thanya,
La ringraziamo per la segnalazione.
Teniamo a fare presente che i Club sono dotati di macchinari adibiti alla lettura del momento del prelievo e della riconsegna degli asciugamani da parte dei Soci.
Nel momento in cui vengono segnalate, da parte del macchinario, anomalie rispetto alla normale fruizione del servizio, viene mandato al Club un avviso e, una volta effettuate le opportune verifiche, verrà addebitato al Socio l'importo relativo, se dovuto.
Confermiamo, quindi, che tali importi non siano richiesti arbitrariamente dai Club, ma vengono inseriti dopo una serie di controlli.
Da quanto risulta alla scrivente, infine, la richiesta da Lei ricevuta è già stata stornata dal Club.
Certi di aver risolto ogni dubbio a riguardo, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.
Reclami
8 mag 2025, 10:45 CEST
Servizio Clienti Virgin Active
servizioclienti@virginactive.it
800 914 555 [VZKGK4-GLNN5]