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Addebito telo non dovuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. P.

A: Virgin Active

08/05/2025

Buongiorno, volevo segnalare di aver ricevuto richiesta di pagamento per telo. Tale richiesta per me non e' dovuta in quanto non ho usufruito del servizio e trovo che la modalita' sia un atteggiamento arbitrario da parte del club, che gioca su importi minimi richiesti, e li segnala distanza del presunto fatto accaduto, bloccando l'accesso, rendendo impossibile contestare l'accaduto. Sono inoltre frequenti le anomalie delle macchine di consegna e ritiro teli, per le quali molti utenti si lamentano, e sottolineo pure che non usufruisco del servizio teli.

Messaggi (3)

Virgin Active

A: T. P.

12/05/2025

Legal Customer service (Virgin Active internal ) 12 mag 2025, 11:04 CEST Gentile Thanya, La ringraziamo per la segnalazione. Teniamo a fare presente che i Club sono dotati di macchinari adibiti alla lettura del momento del prelievo e della riconsegna degli asciugamani da parte dei Soci. Nel momento in cui vengono segnalate, da parte del macchinario, anomalie rispetto alla normale fruizione del servizio, viene mandato al Club un avviso e, una volta effettuate le opportune verifiche, verrà addebitato al Socio l'importo relativo, se dovuto. Confermiamo, quindi, che tali importi non siano richiesti arbitrariamente dai Club, ma vengono inseriti dopo una serie di controlli. Da quanto risulta alla scrivente, infine, la richiesta da Lei ricevuta è già stata stornata dal Club. Certi di aver risolto ogni dubbio a riguardo, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti. Reclami 8 mag 2025, 10:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Servizio Clienti Virgin Active servizioclienti@virginactive.it 800 914 555 [VZKGK4-GLNN5]

T. P.

A: Virgin Active

12/05/2025

Buongiorno, Confermo che ho ricevuto comunicazione di storno da parte del club dopo diverse segnalazioni. Metto molto in dubbio il corretto funzionamento della macchina dato che molti Soci lamentano richieste di addebiti non dovuti. Vorrei essere avvisata immediatamente anch'io nel momento in cui macchina rileva delle anomalie in modo da poter fare constatare immediatamente al club l'eventuale malfunzionamento della macchina e dare evidenza di poter contestare l'importo.

Virgin Active

A: T. P.

12/05/2025

Legal Customer service (Virgin Active internal ) 12 mag 2025, 13:19 CEST Gentile Thanya, La ringraziamo nuovamente per la segnalazione, fondamentale per poterci migliorare e aiutarci a offriVi la migliore esperienza possibile all'interno dei nostri Club, faremo tesoro del Suo spunto. Nel frattempo, La invitiamo a segnalare qualsiasi eventuale anomalia ai ragazzi della Reception, in modo che possano intervenire tempestivamente. Cordiali saluti Reclami 12 mag 2025, 11:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Servizio Clienti Virgin Active servizioclienti@virginactive.it 800 914 555 [VZ6WJ0-V1RN5]


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