indietro

Addebito traffico internet mai effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Wind tre s.p.a.

17/06/2021

Buongiorno, ho ricevuto due addebiti internet su una sim windtre che non uso e che non è connessa ad internet. Dal dettaglio del portale windtre leggo che si tratta di consumo internet, traffico lte, avvenuto il 14/05/21 e il 02/06/21 nel medesimo orario h. 6:34 con consumo di 855 b e 263 b con addebito di 4 euro per ognuna di queste date. Chiedo rimborso integrale di 8 euro, corrispondenti a quanto prelevato in modo illegittimo per le due operazioni internet mai effettuate. Preciso che il credito è stato tolto da un bonus che avevo ricevuto e che non ho ancora utilizzato. Grazie

Messaggi (1)

F. F.

A: Wind tre s.p.a.

23/06/2021

Buongiorno, il 22/06/21 ho ricevuto dal vostro servizio clienti Windtre una mail di risposta con l&#39accoglimento della mia domanda, con riferimento alla segnalazione n&#1761343481759 del 18/06/2021. E&#39 stata rimborsata per&#242 solo una quota di 4 euro mentre gli addebiti errati erano due, entrambi di 4 euro, come indicato nel predetto reclamo. Attendo la restituzione anche dell&#39altra quota di 4 euro. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).