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Addebito uscita tecnico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: FastWeb

06/04/2023

La presente per rifiutare l'addebitoin fattura per l'uscita del tecnico in quanto:- Più volte avevo segnalato disservizio per mancata velocità di rete che, in fibra, doveva raggiunger 1Gb teorico.- Alla ennesima rimostranza l'addetta mi ha detto che a quel punto l'unica soluzione era di inviare un tecnico per sopralluogo, senza in alcun modo segnalare che sarebbe stato a pagamento.- Il tecnico verifica realmente il problema di rete Fatsweb ed avvia con più telefonate un controllo ed andandosene e scusandosi dirà che la sistemazione richiederà un poco di tempo per problemi interni. Non ho firmato alcun foglio di lavoro.Dopo circa 2 mesi il tutto rientra ma ricevo in bolletta addebito non correto. Semmai dovrei avere sconto per i mesi in cui non avevo la banda spettante in fibra.Attendo rimborso.

Messaggi (2)

FastWeb

A: L. D.

15/05/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, che in data 10-02-2023 a fronte della richiesta di assistenza tecnica risulta che in fase di sopralluogo in sede risulta che il tecnico non ha riscontrato alcun disservizio e per tale ragione è stato fatturato il costo relativo all'intervento.In conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb e per tale ragione si comunica che non sussistono le condizioni per l'accoglimento della richiesta oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

L. D.

A: FastWeb

24/06/2023

La presente per rifiutare l'addebitoin fattura per l'uscita del tecnico in quanto:- Più volte avevo segnalato disservizio per mancata velocità di rete che, in fibra, doveva raggiunger 1Gb teorico.- Alla ennesima rimostranza l'addetta mi ha detto che a quel punto l'unica soluzione era di inviare un tecnico per sopralluogo, senza in alcun modo segnalare che sarebbe stato a pagamento.- Il tecnico verifica realmente il problema di rete Fatsweb ed avvia con più telefonate un controllo ed andandosene e scusandosi dirà che la sistemazione richiederà un poco di tempo per problemi interni. Non ho firmato alcun foglio di lavoro.Dopo circa 2 mesi il tutto rientra ma ricevo in bolletta addebito non correto. Semmai dovrei avere sconto per i mesi in cui non avevo la banda spettante in fibra.Attendo rimborso.


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