indietro

Addebito voltura truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: VOLTURA CONTRATTO

27/06/2023

In data 19/5/23 ho effettuato una richiesta di voltura con fornitore SEN, sono quindi stata contattata da VolturaContratto tramite mail, all'apertura del link compare immediatamente il logo ufficiale SEN lasciando pensare (in modo fraudolento) che il sito fosse collegato a SEN. Ho utilizzato il sito per effettuare la voltura del contratto LUCE, pagando 41,14 €. Ho quindi contattato diverse volte SEN, che mi ha informato che non era stata avviata nessuna pratica di voltura a mio nome successivamente ho riscritto al contatto da cui avevo ricevuto la prima mail (Supporto Voltura Contratto [supporto@volturacontratto.com] (inviato da yasmine@zemobile.com) chiedendo ovviamente un rimborso, ma non ho ricevuto alcuna disponibilità.Trovo assolutamente necessario segnalare questi siti che, tramite pratiche fraudolente, incassano per servizi che non vengono mai erogati. Vi chiedo gentilmente di supportarmi per chiedere il rimborso dei 41.14 €. Grazie

Messaggi (2)

VOLTURA CONTRATTO

A: A. D.

27/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. D.

A: VOLTURA CONTRATTO

27/06/2023

Buonasera,Quello che avete risposto &#232 falso, in quanto SEN attraverso la comunicazione n.00081508595, che allego, scrive:&quot Dalle verifiche eseguite, non risulta alcuna richiesta di voltura associata alla fornitura in oggetto&quot.Rimango quindi in attesa del rimborso che mi spetta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).