indietro

Addebito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. F.

A: Buddyfit

07/11/2025

Buongiorno, ho visto che su questo sito altri utenti hanno fatto una segnalazione simile. Ho un abbonamento su Buddyfit dal 2021, attivato tramite App Store. Ogni anno alla scadenza venivo avvertita via email e decidevo se rinnovarlo o no. Quest’anno per caso ho trovato un addebito inspiegabile di euro 59,99 sulla mia carta per abbonamento annuale con Buddyfit, che però nel mio App Store non risulta attivo! Chiedo immediatamente il rimborso dell’intero importo. Non ho ricevuto e-mail né notifiche di un futuro addebito (come invece è avvenuto ogni anno alla scadenza) e quindi ritengo questa operazione sia ben poco trasparente. Oltretutto non ho ricevuto nulla, nemmeno una fattura!!! Attendo gentile riscontro

Messaggi (1)

Buddyfit

A: M. F.

07/11/2025

Eden Cano (Buddyfit Srl) 7 nov 2025, 12:06 CET Buongiorno, abbiamo ricevuto la sua segnalazione e l'abbiamo analizzata. Le confermiamo che il nostro sistema di rinnovo automatico è conforme alle normative vigenti e che tutte le condizioni, inclusa la data e il prezzo del rinnovo, vengono indicate e accettate nei Termini al momento della prima iscrizione. Nonostante il processo sia avvenuto correttamente secondo le nostre policy, capiamo la sua frustrazione e vogliamo risolvere la situazione nel migliore dei modi. Abbiamo quindi deciso di fare un'eccezione e procederemo con il rimborso dell'ultimo rinnovo. Cordiali saluti. Reclami 7 nov 2025, 11:45 CET


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).