G.le Altroconsumo, scrivo per un fatto assolutamente spiacevole, che stavolta vede voi come protagonisti.A dicembre ricevo una telefonata di proposta della vostra rivista Innova.In tale occasione mi si fa presente che avrei usufruito di un periodo di prova, che sarei stato omaggiato, immediatamente, di una serie di gadgets per il telefono (che avrei potuto tenere a fronte della sottoscrizione dell'abbonamento, viceversa avrei potuto rimandarlo indietro, senza addebbiti), e che avrei ricevuto un link per poter usufruire della rivista, in attesa di ricevere la copia cartacea a casa. Come già accaduto in passato con Investi, ho accettato per conoscere un servizio che apparentemente non mi sembrava utile, ma in virtù della fiducia riposta nell'Associazione, ho deciso di provare.Solo che:- non ho mai ricevuto il link per l'accesso alla rivista- non ho mai ricevuto le copie cartacee- ho ricevuto i gadgets sabato scorso (04.02.23), farà fede la ricevuta di Bartolini.Oggi ho chiamato l'assistenza clienti per mettervi al corrente di quanto accaduto, e la prima receptionist mi aggiornava su un addebbito di 5,95€ avvenuto a febbraio. A questo punto chiedendo il rimborso della somma, in virtù della mancata puntualità di quanto proposto a dicembre, mi passava una seconda receptionist estremamente scortese.Passando oltre i modi estremamente scorbutici della sig.ra, con la presente vi chiedo di risolvere l'accaduto.In particolare chiedo: -il rimborso della somma addebitata per un servizio MAI goduto, tuttora non ho ricevuto nessuna copia cartacea-la cancellazione dell'abbonamento a Innova-il ritiro del pacco contenente i gadgets.Resto in attesa di vostro cortese riscontro.Cordiali saluti