indietro

Addebito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

V. D.

A: HERTZ

04/08/2024

Buongiorno, avevo prenotato un' auto saldando il dovuto con carta prepagata poiché sul sito la compagnia dichiarava che avrebbe accettato in garanzia una carta di debito. Alla consegna mi è stato detto che la carta di debito avrebbe dovuto essere nominale, quando questo dato sul sito NON ERA STATO SPECIFICATO. Avendo organizzato il mio soggiorno contando sull'auto e non potendo in quel momento rinunciarvi non ho avuto scelta e ho pagato un supplemento di 32€/g+ iva.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).