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Addenbii su telefonia mobile windtre

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

F. N.

A: Wind tre s.p.a.

09/04/2025

Mi sono già rivolto al 159 senza avere ricevuto una risposta soddisfacente, perché chi mi ha risposto non vedeva gli sms che ho ricevuto. Il 28 febbraio alle ore 08.34 mi viene addebitato un importo di 11.45€ (vostro sms); la mattina stessa alle ore 10.14 faccio una ricarica di 20€ (vostro sms); la stessa mattina alle 12.37 mi viene addebitato 15,23€ (vostro sms). Dovevo dare 15,23€, mi avete addebitato inizialmente quello che c’era, ovvero 11,45€ (vostro sms del 28/2 alle ore 08.34), poi però ho fatto una ricarica di 20€ (vostro sms di conferma del 28/2 ore 10.14): quindi non mi potevate addebitare 15,23€ (vostro sms del 28/2 ore 12.37), ma solo 4,77€ (considerato anche 0,99€ del giorno della disponibilità per un giorno, senza messaggio). Quindi prima della scadenza del 28 marzo avevo 15,23€. Il 28 marzo alle 07.04, faccio una ricarica di 15€ (vostro sms di conferma); Il 28 marzo alle 08.29, mi viene addebitato 15.23€ (vostro sms); Il 28 marzo alle 10.48, mi viene addebitato altri 15,10€ (vostro sms), scrivendo “importo non sufficiente al rinnovo mensile del “All inclusive”). Quante volte mi togliete il denaro? A questo punto dovrei essere sotto zero! In attesa di una vostra risposta invio un mio saluto. Napolitano Francesco

Richiesta di assistenza 14 maggio 2025

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