indietro

Adsl Lenta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: FastWeb

26/09/2023

Buonasera, in data 23/09/2023 ho aperto una segnalazione a fastweb per internet lenta, dopo aver effettuato un test tramite app fastweb il sistema rilevava automaticamente un anomalia per la quale era necessario l intervento di un operatore richiedo contatto tramite whatsapp e l operatore conferma l anomalia e dopo aver effettuato vari test a distanza mi comunica che è necessario un intervento del tecnico. Fissiamo appuntamento per il giorno 25/09/2023 nella fascia oraria 18.00-20.00 ma purtroppo non si presenta nessuno nonostante avessi preso un permesso a lavoro. In data odierna contatto l assistenza clienti e mi comunicano che il tecnico non si è presentato in quanto hanno risolto l anomalia dall’estero. Tornato a casa stasera, effettuo un test e mi comunica nuovamente che l anomalia è ancora presente. Non so più onestamente cosa fare di fronte alle prese in giro ricevute. Mi aspetto la risoluzione del problema al più presto e lo storno in bolletta dei giorni di disservizio.

Messaggi (2)

R. L.

A: FastWeb

06/10/2023

Il servizio internet si &#232 ripristinato a seguito di nuovo appuntamento per intervento tecnico (passaggio a nuova fibra) effettuato in data 30/09/2023.Si segnala quindi un disservizio dal giorno 23/09/23 al 30/09/23 per il quale mi aspetto lo storno dalla bolletta.Saluti

FastWeb

A: R. L.

30/10/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che in data 23.09.2023 risulta essere stata aperta una segnalazione tecnica gestita dalla giusta competenza il 26.09.2023 entro le tempistiche previste dalla Carta dei Servizi.Successivamente risulta essere stata avviata e conclusa una migrazione tecnologica migliorativa offrendo un servizio dati di Bs-Gpon.In conclusione si comunica che non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb e per tale ragione non sussistono le condizioni per l'accoglimento della richiesta oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).