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aereo wizzair cambio nominativo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. M.

A: Wizzair

06/06/2024

Buongiorno, ho effettuato una prenotazione per un volo per 4 persone con due valigie. A seguito della modifica da parte dell'azienda, un passeggero non può più viaggiare. Devo quindi cambiare il nominativo a pagamento del primo passeggero. Il sistema però restituisce messaggio di errore per cui il cambio di nominativo del primo passeggero non è possivbile perchè prenotato tramite wizz discount cosa tra l'altro non vera perchè non siamo neanche iscritti a tale servizio. Inoltre sul sito non si fa alcun riferimento a questa clausola. Inoltre, due valigie da stivaa (servizio a pagamento) sono registrate a suo nome. Cosa dovrei fare perdere i soldi del volo e delle valigie e non avere la possibilità di cambiare il nominativo? il call center NON funziona e neanche chatbot. La richiesta è urgente, ho un volo prenotato con due minori e non posso cambiare il nome

Messaggi (1)

Wizzair

A: A. M.

13/06/2024

Gentile AltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Siamo veramente dispiaciuti per gli inconvenienti causati. Wizz Air cerca di attrarre i passeggeri non solo con le tariffe basse, ma anche con l'alta qualità dei nostri servizi.Desideriamo informarla che purtroppo non possiamo rimborsare il servizio da lei indicato. Di seguito è riportato l'articolo pertinente delle Condizioni Generali di Trasporto:5.8.1. Le tariffe e i supplementi non sono rimborsabili. Pertanto, in caso di cancellazione della Prenotazione, perdita del volo o mancata fruizione dello stesso non è previsto alcun rimborso, se non diversamente specificato nei presenti Termini.Il Servizio Clienti, così come i nostri Passeggeri, è obbligato a rispettare queste condizioni.La informiamo che secondo i Termini e condizioni del Conto Wizz che:• Il titolare del conto deve obbligatoriamente essere uno dei passeggeri;3.3. Il titolare dell'Account WIZZ deve essere uno dei Passeggeri inclusi nella prenotazione.Per tale motivo la informiamo che non è possibile eseguire il cambio del nominativo del primo passeggero presente nella prenotazione.Se ha ulteriori domande o proposte, non esitate a contattarci.Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg07Onje:ref


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