Gentile AltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Siamo veramente dispiaciuti per gli inconvenienti causati. Wizz Air cerca di attrarre i passeggeri non solo con le tariffe basse, ma anche con l'alta qualità dei nostri servizi.Desideriamo informarla che purtroppo non possiamo rimborsare il servizio da lei indicato. Di seguito è riportato l'articolo pertinente delle Condizioni Generali di Trasporto:5.8.1. Le tariffe e i supplementi non sono rimborsabili. Pertanto, in caso di cancellazione della Prenotazione, perdita del volo o mancata fruizione dello stesso non è previsto alcun rimborso, se non diversamente specificato nei presenti Termini.Il Servizio Clienti, così come i nostri Passeggeri, è obbligato a rispettare queste condizioni.La informiamo che secondo i Termini e condizioni del Conto Wizz che:• Il titolare del conto deve obbligatoriamente essere uno dei passeggeri;3.3. Il titolare dell'Account WIZZ deve essere uno dei Passeggeri inclusi nella prenotazione.Per tale motivo la informiamo che non è possibile eseguire il cambio del nominativo del primo passeggero presente nella prenotazione.Se ha ulteriori domande o proposte, non esitate a contattarci.Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg07Onje:ref