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Agenzia Bravo Next SA truffaldina vendete pacchetti ad alto costo e hotel da 4 stelle a 2 stelle

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. A.

A: LASTMINUTE

30/08/2023

abbiamo soggiornato presso Le Maree Hotel di Sorso dal 19 agosto al 26 agosto prenotando il vostro sito lastminute.com con ID booking 2364429506.Abbiamo prenotato in un 4 stelle e ricevuto un servizio che forse non arriva neanche alle 2 stelle. Trovate di seguito il racconto della nostra vacanza che inviamo in copia raccomandata all’hotel dove trovate le foto prova e quello che ci è capitato durante il soggiorno presso di voi.Chiediamo il rimborso completo del soggiorno, della tessera club pagata in loco di € 84 + 21€ (bimba) visto che i servizi non sono stati offerti tutti i giorni a causa dello sciopero del personale e le cattive condizioni di palestra e campi da tenniscon un nido di vespe vicino.Chiediamo inoltre un risarcimento danni di € 600 ulteriori per vacanza rovinata perchè dopo aver bevuto l'acqua dei dispenser e mangiato al ristorante con posate e piatti lavati male abbiamo avuto episodi di dissenteria per 3 giornirovinando la nostra vacanza, inoltre la bimba che vi avevamo avvisati essere allergica alla polvere ha dovuto dormire con 1 solo lenzuolo in cotone che la divideva dal materasso, abbiamo dovuto darle antistaminico e cortisone per tutta la vacanza perchè non avesse altri sfoghi cutanei. Ci hanno cambiato lelenzuola solo al 4° giorno dopo le numerose richieste.Inoltre vi chiediamo la verifica come dettagliato dei costi sostenuti, se erano effettivamente commisurati a quello che abbiamo ottenuto e soprattutto se non sono stati aggiunti costi senza autorizzazione da parte dei siti partner Ryanair.Ci siamo confrontati con altri ospiti testimoni oculari dei fatti che hanno speso per lo stesso albergo molto meno e i bimbi sotto i 10 anni non pagavano mentre noi abbiamo pagato almeno 660€ per la bimba di 3 anni.Come da vostra stessa mail del 17 agosto in nostro possesso e come prova allegata nel PDF l'hotel le maree sul vostro sito è classificato un 2 stelle rispetto alla prima mail del 10 maggio di conferma dove avevate classificato l'hotel come 4 stelle. Chiediamo il rimborso completo della settimana + la tessera club + il rimborso per le spese extra applicate ai voli di andata e ritorno + il risarcimento danni per la vacanza rovinata dal nostro cattivo stato di salute e dall'essere da voi stati ignorati per una settimana. Vi abbiamo chiamato ininterrottamente e ci chiedevate prove quando altre agenzie avevano già spostato i loro clienti. Inoltre avendo voi sede in svizzera abbiamo pagato 12€ di raccomandata con ricevuta di ritorno oggi alla vostra sede a Chiasso e fotocopie a colori per inviarvi le prove di € 25, richiediamo il rimborso anche per questo. Un servizio pessimo il vostro quindi non vogliamo essere rimborsati con voucher ma con soldi accreditati sul conto della carta con cui vi abbiamo pagato. Grazie

Messaggi (3)

LASTMINUTE

A: V. A.

05/09/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. ra VANESSAAVANZILa contattiamo in merito alla prenotazioneid.booking 2364429506          La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    Il Team competente ha preso in carico la suarichiesta per effettuare le dovute verifiche inmerito alla segnalazione effettuata.  Sarà nostra premura contattarla non appenaavremo effettuato tutte le verifiche richieste.  Cordiali Saluti,  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Wednesday 30-08-2023 13:15:46,

LASTMINUTE

A: V. A.

05/09/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. ra VANESSAAVANZILa contattiamo in merito alla prenotazioneid.booking 2364429506          La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    Il Team competente ha preso in carico la suarichiesta per effettuare le dovute verifiche inmerito alla segnalazione effettuata.  Sarà nostra premura contattarla non appenaavremo effettuato tutte le verifiche richieste.  Cordiali Saluti,  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Wednesday 30-08-2023 13:15:46,

V. A.

A: LASTMINUTE

12/09/2023

Buongiorno, ci sono novit&#224? Avete ricevuto la documentazione che vi ho inviato con raccomandata con ricevuta di ritorno lo stesso giorno del reclamo? Grazie mille


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