indietro

Aggiornamento Area Clienti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: FastWeb

10/12/2022

Salve, chiedo aggiornamento area clienti ed app( non vedo molte opzioni nel menu dell'area clienti tramite app), la causa è l'attivazione di una seconda sim con stesso numero della prima con conseguente portabilità, questo é accaduto perché al momento dell'attivazione della prima sim non é stato agganciato correttamente l'iban nei primi giorni, quindi l'operatrice mi ha riaperto un nuovo contratto ma non più usufruito, ho chiamato molte volte fastweb anche da più di un mese dicendomi che aprivano una segnalazione al reparto informatico, ma con nessuno esito positivo, mi sono state aperte numerose segnalazioni, l'ultima é stata aperta tramite app con numero 89836712 aperta il 24/11/22

Messaggi (2)

FastWeb

A: E. P.

23/01/2023

Gentile sig. EMANUELE PIETROPAOLO,in riferimento alla pratica in oggetto, rendiamo noto che a seguito della ricezione di un formulario UG Corecom (Procedimento nr. UG/563933/2022), la controversia non è di competenza dell'Ufficio scrivente. Risulta tuttavia in gestione presso l'Ufficio Legale FASTWEB che provvederà al riscontro nei tempi e nelle modalità previste.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

E. P.

A: FastWeb

23/01/2023

Da quella controversia &#233 risultato che posso avere un rimborso spese ma non mi &#232 mai stato risolto il problema in quanto mi dicono che non &#233 attiva alcuna numerazione aggiuntiva ma sull&#39area cliente risulta in attivazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).