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Aggiornamento disponibilità prodotti e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Amicafarmacia

03/08/2025

In data 22/06/2025 ho effettuato ordine web N° 0615041764 per 3 articoli, pagati tramite carta di debito/circuito Mastercard. In data 26/06/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino solo 1 dei 3 prodotti ordinati sarà consegnato. Per gli altri 2 prodotti Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile. Al 28/07/2025 non risultava ancora alcun rimborso, per questo motivo è stata mandata richiesta di assistenza per email a info@amicafarmacia.com, allegando la precedente email di Amicafarmacia che annunciava il rimborso dei due prodotti. Ad oggi 03/08/2025 non risulta alcun rimborso né alcuna risposta da parte dell'assistenza. Chiedo per questo di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. P.

04/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato in 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Il giorno dom 3 ago 2025 alle ore 15:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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