In data 22/06/2025 ho effettuato ordine web N° 0615041764 per 3 articoli, pagati tramite carta di debito/circuito Mastercard. In data 26/06/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino solo 1 dei 3 prodotti ordinati sarà consegnato. Per gli altri 2 prodotti Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile.
Al 28/07/2025 non risultava ancora alcun rimborso, per questo motivo è stata mandata richiesta di assistenza per email a info@amicafarmacia.com, allegando la precedente email di Amicafarmacia che annunciava il rimborso dei due prodotti.
Ad oggi 03/08/2025 non risulta alcun rimborso né alcuna risposta da parte dell'assistenza.
Chiedo per questo di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.