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Aggiornamento documento Namirial

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Namirial

16/04/2025

E' quasi un anno che ho eseguito l'aggiornamento del documento di identità scaduto con il nuovo secondo la procedura indicata ma risulta ancora in fase di approvazione ed ho il servizio sospeso

Messaggi (2)

Namirial

A: M. G.

16/04/2025

La richiesta n.1876250 (servicedesk.namirial.com/hc/requests/1876250) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Elettra (Namirial Group) 16 apr 2025, 16:03 CEST Buon pomeriggio, i documenti sono stati aggiornati e lo SPID ripristinato. Saluti ELETTRA-SERVICE DESK Namirial S.p.A. - Trust Service Provider Reclami 16 apr 2025, 15:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Namirial Group. Fornito da Zendesk. [WRJM91-16503]

Namirial

A: M. G.

17/04/2025

Salve, Reclami. Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti: s:servicedesk.namirial.com/requests/1876250/satisfaction/new/V6vpFYnXvQ8ROyfN7ZbS3uX5B?locale=22 La richiesta riguardava: Elettra (Namirial Group) 16 apr 2025, 16:03 CEST Buon pomeriggio, i documenti sono stati aggiornati e lo SPID ripristinato. Saluti ELETTRA-SERVICE DESK Namirial S.p.A. - Trust Service Provider Reclami 16 apr 2025, 15:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Namirial Group. Fornito da Zendesk. [WRJM91-16503]


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