indietro

Aggiornamento documento spid

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

C. T.

A: Namirial

31/01/2025

Buongiorno, scrivo tale email poiché è da una settimana che ho aggiornato il documento su spid per identità digitale e ancora non ha effettuato le verifiche.A me serve lo spid per motivi di lavoro. Possono sbloccare le credenziali? Cordialmente CT

Messaggi (2)

Namirial

A: C. T.

31/01/2025

La richiesta n.1739388 (servicedesk.namirial.com/hc/requests/1739388) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Alessandro (Namirial Group) 31 gen 2025, 13:05 CET Buongiorno, il documento d'identità è stato aggiornato e lo SPID è stato riattivato. Il controllo ha richiesto più tempo e non è stato eseguito in automatico dal sistema in quanto, l'utente, aveva inserito un numero di documento errato in fase di aggiornamento. Cordiali saluti SERVICE DESK Per supporto visita il sitos:servicedesk.namirial.com/hc/it Namirial S.p.A. - Trust Service Provider Reclami 31 gen 2025, 13:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Namirial Group. Fornito da Zendesk. [WVP0YX-2XEW2]

Namirial

A: C. T.

01/02/2025

Salve, Reclami. Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti: s:servicedesk.namirial.com/requests/1739388/satisfaction/new/zQP7GHqoOrnr8OcGZeDMh8bwN?locale=22 La richiesta riguardava: Alessandro (Namirial Group) 31 gen 2025, 13:05 CET Buongiorno, il documento d'identità è stato aggiornato e lo SPID è stato riattivato. Il controllo ha richiesto più tempo e non è stato eseguito in automatico dal sistema in quanto, l'utente, aveva inserito un numero di documento errato in fase di aggiornamento. Cordiali saluti SERVICE DESK Per supporto visita il sitos:servicedesk.namirial.com/hc/it Namirial S.p.A. - Trust Service Provider Reclami 31 gen 2025, 13:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Namirial Group. Fornito da Zendesk. [WVP0YX-2XEW2]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).