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Aggiornamento pacco

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

E. L.

A: InPost

11/11/2025

Buongiorno ho fatto un acquisto con spedizione direttamente al domicilio tramite INPOST, è risultato in consegna la mattina del 10/11 ma il corriere ha dichiarato che non c'era nessuno ad aprire (strano perchè ero in casa e nessuno ha suonato); Mi hanno spostato la consegna ad oggi 11/11 e dopo un po' di ore di attesa dall'arrivo dell'email è uscito l'aggiornamento con la dicitura "Pacco in attesa di trasferimento Il tuo pacco è in attesa di essere trasferito." Cosa vuol dire? Se fosse andato perso vorrei saperlo senza aspettare, grazie Tracking no: 827049380516128044976258

Messaggi (2)

InPost

A: E. L.

11/11/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Tue, Nov 11, 2025 at 16:15::43 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:

InPost

A: E. L.

28/11/2025

Gentile sig.ra Leugio, la ringraziamo per averci contattati e ci rincresce per quanto indicato. In relazione alla pratica Altroconsumo nr. 13784855 relativa alla spedizione n. 827049380516128044976258 La informiamo che dai nostri sistemi la spedizione risulta correttamente ritirata in data 17 novembre. Desideriamo informarLa che, in conformità con i termini contrattuali del nostro servizio la controparte di riferimento è rappresentata dal sito e-commerce presso il quale è stato effettuato l’acquisto della merce. Pertanto, qualora desiderasse richiedere l’apertura di una pratica La invitiamo cortesemente a presentare un reclamo formale direttamente a tale cliente commerciale, in questo caso Shein. Sarà quest’ultimo a interfacciarsi con il nostro dipartimento competente, che provvederà ad esaminare la segnalazione e, laddove ne ricorrano i presupposti e previo riscontro, a fornire un esito e/o procedere con eventuale rimborso, in conformità con i Termini e Condizioni del servizio concordati con il cliente commerciale. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Team InPost Italia Nov 11, 2025, 17:15, reclami@altroconsumo.it wrote:


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