Gentile sig.ra Leugio,
la ringraziamo per averci contattati e ci rincresce per quanto indicato.
In relazione alla pratica Altroconsumo nr. 13784855 relativa alla spedizione n. 827049380516128044976258 La informiamo che dai nostri sistemi la spedizione risulta correttamente ritirata in data 17 novembre.
Desideriamo informarLa che, in conformità con i termini contrattuali del nostro servizio la controparte di riferimento è rappresentata dal sito e-commerce presso il quale è stato effettuato l’acquisto della merce.
Pertanto, qualora desiderasse richiedere l’apertura di una pratica La invitiamo cortesemente a presentare un reclamo formale direttamente a tale cliente commerciale, in questo caso Shein.
Sarà quest’ultimo a interfacciarsi con il nostro dipartimento competente, che provvederà ad esaminare la segnalazione e, laddove ne ricorrano i presupposti e previo riscontro, a fornire un esito e/o procedere con eventuale rimborso, in conformità con i Termini e Condizioni del servizio concordati con il cliente commerciale.
Rimaniamo a disposizione.
Cordiali saluti,
Team InPost Italia
Nov 11, 2025, 17:15,
reclami@altroconsumo.it wrote: