indietro

Aggiornamento smartbox errato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: SMARTBOX

09/01/2025

Spett. Smartbox, in data 17/03/2024 ho prolungato la scadenza del mio pacchetto precedente numero 222445551 per poterne ancora usufruire. Nel momento della procedura non mi era apparsa assolutamente alcuna opzione a pagamento per prolungarlo, anzi ho potuto scegliere un nuovo cofanetto numero 483196110 gratuitamente. Ad oggi mi sono resa conto che anche il nuovo cofanetto prenotato scadeva il giorno stesso. Chiamando il call center mi è stato detto che all'epoca avevo l'opzione di prolungamento a pagamento ma nel sito web non era assolutamente presente questa opzione anzi in maniera ingannevole mi si diceva di sceglierne semplicemente un altro. Perchè non avrei dovuto scegliere l'opzione a pagamento, se avessi potuto sapere che avrei perso tutto? Ad oggi ho quindi pagato 50 euro per un cofanetto che non ho mai utilizzato. Non solo voglio segnalare l'errore nella trasparenza ma chiedo che mi sia dato un cofanetto di pari valore per riscattare il servizio pagato e mai utilizzato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).