indietro

Aggiungere minore alla prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: wizz air

27/07/2022

Per poter aggiungere un minore ad una prenotazione già presente le modalità sono due o la chat o chiamando un call center.Per giorni abbiamo provato a usare la chat e nessuno ha mai risposto. Abbiamo provato a chiamare il call center e la prima telefonata (15€) l'operatrice ha messo giù quando abbiamo detto che la persone da aggiungere aveva 8 anni, la seconda telefonata (altri 15€) ci hanno indicato di comprare un biglietto per adulti e poi richiamarli per farli associare le prenotazioni.Visto che la prenotazione (per persona costava 24€) abbiamo preferito comprare un altro biglietto per un adulto e per un bambino, per non dover richiamare il call center. Ora risulta doppia prenotazione per lo stesso adulto e la compagnia ci scrive dicendo di contattare il call center. Credo che questo modo di procedere sia davvero un enorme disservizio con esborsi irragionevoli

Messaggi (2)

wizz air

A: C. S.

21/08/2022

DATA NOT AVAILABLE

C. S.

A: wizz air

23/08/2022

Aggiungo che, nei giorni dopo il reclamo, per essere certa di avere posti vicini (essendo con 2 minori) ho pagato per scegliere il posto, e la mattina del volo 2 posti sono stati riassegnati rendendo cos&#236 non possibile volare con i due minori vicino all’adulto. Di questo nessuno si &#232 fatto carico, nonostante la richiesta, ne’ al banco del check in ne’ sul volo, non risolvendo il problema e nemmeno accennando ad un rimborso. Fatemi sapere come &#232 possibile darvi i riferimenti per il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).