Prenoto online versando un acconto. Nessuna verifica della mail in due passaggi (pensavo fosse una procedura obbligatoria sul web, soprattutto a fronte di pagamenti) e voucher di noleggio mai ricevuto.
All'arrivo il partner è chiuso con tanto di scritta "momentaneamente fuori ufficio", salvo ritornare una decina di minuti dopo l'orario di ritiro, quando è impossibile per il loro sistema contestare formalmente.
Dopo mi viene rifiutata la carta di debito (pare fosse scritto nel voucher mai ricevuto), che può essere accettata solo a fronte di un esborso di ulteriori 200 euro di assicurazione, e anche volendoli versare, non per un'auto di categoria media, come da me richiesto ma per una mini, non disponibile, quindi mi trovo senza alternative.
Chiamo inutilmente più volte il call center in Spagna, visto che non ce n'è uno in Italia, che comunque non risponde.
Impossibile mandare segnalazioni sul sito, in cui la mia mail, quella dove avrei dovuto ricevere il voucher, non risulta registrata.
Mando email ad indirizzi recuperati con interminabili ricerche web, risposte dopo giorni per dirmi che l'indirizzo email inserito in fase di registrazione risultava sbagliato.
Chiedo di citarmi l'indirizzo registrato e risulta corretto, lo stesso da cui inviavo le segnalazioni e a cui mi rispondevano tra l'altro... quindi funzionante.
L'ultimo contatto da loro ricevuto in sintesi diceva "il voucher le è stato inviato e non possiamo rimborsare l'acconto".
Ho chiesto prove di ciò, mai pervenute, come il famoso "voucher" ma i soldi dell'acconto invece quelli sfilati subito e mai rimborsati...