indietro

airbag takata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: volkswagen

14/05/2025

Spett. Volkswagen In merito alla lettera di richiamo della mia autovettura per la sostituzione degli airbag takata, chiedo se oltre la sostituzione codesta società intende risarcire il sottoscritto per i rischi connessi all'utilizzo dell'autovettura per oltre 12 anni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

volkswagen

A: A. B.

15/05/2025

@@REF_ID@4c3382aefe44d0e460@REF_ID@@ Egregio Signor Bruzzone, riscontriamo la sua comunicazione pervenutaci tramite il portale di Altroconsumo e la informiamo innanzitutto che l’assenza dei suoi riferimenti e della vettura non ci consente di identificarla tra i clienti Volkswagen. Premesso quanto sopra, relativamente alla sua richiesta, la informiamo che per tutte le azioni di richiamo, compresa quella in oggetto, è prevista esclusivamente l’esecuzione dell’intervento tecnico senza oneri per il proprietario; non è contemplato alcun tipo di indennizzo o risarcimento per il cliente. Con i nostri migliori saluti. S. Zampini E. Sivero Customer Care Volkswagen Tel: 800 865579 Email: info@volkswagen.it www.volkswagen.it VGI U.O. Responsabile: VW-32 Data di creazione: data della e-mail Classe: 2.3


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).