indietro

albergo non ancora assegnato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: LASTMINUTE

29/07/2023

Buongiorno,Dopo l'intero pagamento del pacchetto, voli+hotel per 2 persone e per 15 gg a Corfù, abbiamo ricevuto la notifica del cambiamento dell'albergo per overbooking. Ad oggi, a distanza di almeno 2 settimane dalla comunicazione di overbooking non abbiamo nessuna certezza.Ad una settimana dalla partenza non abbiamo ancora ricevuto conferma della prenotazione dell'albergo, nonostante le numerose e-mail e telefonate, Nell'ultima telefonata odierna ci cè stato chiesto di aspettare tre giorni ulteriori avvicinandoci sempre di più alla data della partenza del 5/8. Abbiamo bisogno di certezze e conferme per il viaggio.grazie

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: S. D.

31/07/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig SALVATORE DIGIOVANNILa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2382997760      La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    Il Team competente ha già preso contattocon il passeggero e fornito tutte le informazioniin merito al caso.    Cordiali Saluti,  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Saturday 29-07-2023 09:30:14,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).