indietro

albergo non disponibiler

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. G.

A: LASTMINUTE

26/07/2023

Salve a Marzo 2023 tramite last minute ho prenotato un pacchetto viaggio a Creta. Ad una settimana dalla partenza, col viaggio gia' quasi completamente pagato, mi hanno comunicato che l'albergo prenotato non e' piu' disponibile. Ad oggi non ho ancora nuovo albergo e rischio di perdere i soldi. Ho chiamato diverse volte ma mi dicono che attendono conferma nuovo albergo senza una scadenza E CHE SE VOGòLIO POSSO PRENOTARE ALBERGO DA SOLA. MA A QUALE PREZZO PER AGOSTO VISTO CHE OGGI E' IL 26 LUGLIO????

Messaggi (6)

LASTMINUTE

A: T. G.

27/07/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. ra TeresaGuarinielloLa contattiamo in merito alla prenotazioneid.booking 2359603793      La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    Il Team competente ha preso in carico la suarichiesta per effettuare le dovute verifiche inmerito alla segnalazione effettuata.  Sarà nostra premura contattarla non appenaavremo effettuato tutte le verifiche richieste.  Cordiali Saluti,  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Wednesday 26-07-2023 10:14:18,

T. G.

A: LASTMINUTE

28/07/2023

Il.problema non &#232 risolto perch&#233 non mi avete ancora inviato conferma definitiva di cambio con numero di riferimento da presentare all&#39albergoMi.mandate sempre mail in cui mi dite che devo aspettare per conferma prenotazione ma a 6 giorni dalla partenza ancora non mi confermate l&#39albergo!!!

T. G.

A: LASTMINUTE

15/08/2023

Salve sono in attesa di ricevere il rimborso del 20% sulla prenotazione come da voi comunicato. Cordiali saluti Teresa Guariniello

T. G.

A: LASTMINUTE

15/08/2023

Salve sono in attesa di ricevere il rimborso del 20% sulla prenotazione come da voi comunicato. Cordiali saluti Teresa Guariniello

LASTMINUTE

A: T. G.

17/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

LASTMINUTE

A: T. G.

17/08/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. ra TeresaGuariniello.La contattiamo in merito alla prenotazioneid.booking 2359603793.  La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    Abbiamo provato a contattarla poco fa ma non siamoriusciti a trovarla.  Le confermiamo il rimborso del 20% del prezzodell'hotel sul medesimo metodo di pagamentoutilizzato al momento della prenotazione di Euro242.40.  Le confermiamo perciò di aver proceduto alrimborso come da termini e condizioni per la suaprenotazione, le arrivera una mail diconferma nei prossimi giorni.  Nella speranza di aver chiarito la posizione dellanostra Società porgiamo Cordiali Saluti.  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Tuesday 15-08-2023 23:27:25,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).