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Allaccio fibra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

01/03/2023

Buongiorno, ho installato la fibra a casa, dopo 10 GG dall'attivazione finalmente il tecnico sistema ed abbiamo internet, manca però la sistemazione del montaggio fibra.Oltre ad aver aperto diverse pratiche per la mancanza di linea ho aperto diverse pratiche anche per il pessimo lavoro di installazione della fibra, ho il filo della stessa che passa fuori la finestra di casa e 'penzola' davanti allo scarico di una caldaia creando malessere e dissapori nell'intero stabile, aggiungo inoltre che il filo messo così è soggetto ad intemperie.Sto ad oggi ( dal giorno 8 febbraio) ancora in attesa che il tecnico lo venga a sistemare ( non attaccando il filo con la colla a caldo sui mattoni).Ho esposto la volontà di recedere dal contratto a causa del pessimo servizio tecnico offerto, ma non posso perché stipulato in agenzia, cosa dovrei fare? Pagare una persona che sistemi un lavoro fatto male? Sono basita e senza parole! Aspetto, ancora, la risoluzione del problema

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

01/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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