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allaccio gas

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

V. D.

A: SORGENIA

05/03/2024

Salve, in merito alla richiesta di attivazione gas effettuata il giorno 07/02/24 , ad oggi 05/03/24 non posso ancora usufruire del servizio. Ho effettuato personalmente richiesta del codice PDR al distributore (cosa a cui non sono tenuto), ho sollecitato personalmente il distributore (cosa a cui non sono tenuto) e a distanza di oltre un mese ne il distributore, ne sorgenia sanno darmi notizie in merito. Mi chiedo poi per quale motivo dovrei riconoscere 50€ a sorgenia per "costi di attivazione" quando non vengo nemmeno assistito, e per di più sto subendo oltre un mese di ritardo.

Messaggi (2)

SORGENIA

A: V. D.

29/03/2024

Gentile Vincenzo,desideriamo innanzitutto ringraziarla per averci contattato e per averci dato l’opportunità di rispondere alla sua richiesta.Abbiamo esaminato attentamente la sua segnalazione e desideriamo informarla che abbiamo monitorato costantemente la sua richiesta di attivazione del punto di fornitura di gas naturale sul portale del distributore. Il distributore di zona era in attesa di ricevere da parte sua la documentazione necessaria per l’attivazione.Le confermiamo che il punto è attivo dal 21.03.2024.Per quanto riguarda i costi di attivazione, desideriamo chiarire che tali contributi sono previsti dalle Condizioni Generali di Contratto e sono finalizzati a coprire le spese amministrative e logistiche legate all’attivazione del servizio. Tuttavia, comprendiamo la sua preoccupazione e ci assicureremo che a seguito dell'attivazione venga assistito adeguatamente.Troverà ulteriori informazioni riguardanti la sua richiesta nel riscontro dettagliato che le abbiamo inviato tramite e-mail.Ci dispiace se questa situazione può aver causato dei disagi. La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità.Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti, saremo felici di poter soddisfare qualsiasi sua esigenza.Cordiali Saluti,SorgeniaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 5 marzo 2024 17:05A: Customercare - Sorgenia SpA customercare@sorgenia.itOggetto: allaccio gas ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

SORGENIA

A: V. D.

29/03/2024

Riferimento Email: E1475413 [U638473306325929289] Gentile Vincenzo,desideriamo innanzitutto ringraziarla per averci contattato e per averci dato l’opportunità di rispondere alla sua richiesta.Abbiamo esaminato attentamente la sua segnalazione e desideriamo informarla che abbiamo monitorato costantemente la sua richiesta di attivazione del punto di fornitura di gas naturale sul portale del distributore. Il distributore di zona era in attesa di ricevere da parte sua la documentazione necessaria per l’attivazione. Le confermiamo che il punto è attivo dal 21.03.2024.Per quanto riguarda i costi di attivazione, desideriamo chiarire che tali contributi sono previsti dalle Condizioni Generali di Contratto e sono finalizzati a coprire le spese amministrative e logistiche legate all’attivazione del servizio. Tuttavia, comprendiamo la sua preoccupazione e ci assicureremo che a seguito dell'attivazione venga assistito adeguatamente.Troverà ulteriori informazioni riguardanti la sua richiesta nel riscontro dettagliato che le abbiamo inviato tramite e-mail.Ci dispiace se questa situazione può aver causato dei disagi. La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità.Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti, saremo felici di poter soddisfare qualsiasi sua esigenza.Cordiali Saluti,SorgeniaLe informazioni contenute nella presente e-mail potrebbero essere confidenziali e sono dirette unicamente ai destinatari sopra indicati. In caso di ricezione da parte di persona diversa è vietato qualunque tipo di distribuzione o copia. Chi riceva questo messaggio per errore è pregato di inoltrarlo al mittente e di distruggere questa e-mail.This e-mail may contain confidential information and is intended only for the use of the addressee(s) named above. If the reader of this message is not the intended recipient of this message, please note that should return it immediately to the sender and destroy the message.________Da: reclami@altroconsumo.itOggetto : @@REF_ID@708879e864086264be@REF_ID@@? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? Hai ricevuto un reclamo da VINCENZOHai ricevuto un reclamo da VINCENZOVINCENZO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facileun servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:REF_ID@708879e864086264be@REF_IDSe risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospesoinfluenzando la valutazione del vostro servizio clienti.Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviat


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