indietro

allaciamento impiantp fotovoltaico contatore bidirezionale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Eon

13/07/2023

Spett. e.oncod. cliente A30452878732con rif. al vostro impianto fotovoltaico n.ordine 00136854 installato da ditta Elettro Service il 16/03/2023.Sono passati ormai 4 mesi e ancora attendo allacciamento del contatore bidirezionale.La ditta e.distribuzione che deve eseguire il lavoro contattata ml dice che per mandare avanti la pratica manca INIZIO a FINE lavoro.Sono anche vostro cliente x fornitura luce la prima bolletta luce di 96 euro poteva essere piu' leggera.Spero di non dover attendere altro tempo per attivare il mio fotovoltaico.In attesa saluti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).