indietro

ALLIANZ DIRECT - SX KASKO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: ALLIANZ DIRECT

17/03/2023

Egr. Allianz Direct, a seguito dell'incidente, poi rilevato dalle autorità, non dovuto per mia responsabilità, attendo da ormai diverso tempo il saldo per pagare la riparazione del mio veicolo sebbene abbia stipulato con la Vs compagnia assicurativa un contratto RC con la garanzia kasko che prevede il pagamento immediato per la riparazione del veicolo fino a euro 8000,00, ad oggi ho ricevuto un assegno di euro 2837,00 che, sebbene abbia più volte chiesto il dettaglio, non si comprende a che titolo mi sia stato inviato.Chiedo le motivazioni per cui il carrozziere/meccanico attende e sollecita da parte mia il saldo della fattura che Vi inviato da tempo e che non posso provvedere a pagare in quanto ho solo ricevuto l'assegno citato che ho incassato per dare un acconto al professionista per il lavoro svolto.CordialitàC. Di Tommaso

Messaggi (1)

C. D.

A: ALLIANZ DIRECT

04/04/2023

Buongiorno, sebbene sia persona lesa, come dimostra anche il verbale di PS intervenuti sul posto, in un incidente stradale nel quale sia io che la mia autovettura ne siamo usciti alquanto malconci e oltretutto sia assicurata con RCA + KASKO con Allianz Direct non ho ricevuto il denaro necessario per saldare la riparazione del veicolo che attualmente è in mio possesso ma non è stata ultimata la riparazione poiché non ho ancora saldato la fattura. Ho inviato anche una PEC alla compagnia assicurativa e alla loro referente ma non ho avuto alcun riscontro. Vi chiedo un aiuto per cercare di risolvere la questione. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).