indietro

Alloggio non aderente alla descrizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

F. C.

A: BOOKING.COM

28/02/2024

Spett. Booking In data 15/01/2024 ho sottoscritto sulla vostra piattaforma un contratto per 4 notti ( dal 10/02 al 14/02) concordando un corrispettivo pari a 660 euro, pagato anticipatamente ad Akicity Apartment. Non abbiamo potuto soggiornare in quanto una volta arrivati abbiamo trovato una situazione diversa da quella descritta. Mancavano due posti letto, coperte e asciugamani per il viso e il riscaldamento dell'intero appartamento era affidato ad un paio di stufette elettriche. Inoltre l'appartamento non era stato pulito di recente. Siamo arrivati all'ora concordata, quindi in tarda serata, ad attenderci, abbiamo trovato un ragazzo che non parlava in lingua inglese, assunto da una società esterna di check in. Due di noi avrebbero dovuto dormire su un vecchio divano letto in condizioni pietose, lercio, con una stoffa strappata dalla quale fuoriusciva l'imbottitura. Per questo letto non erano disponibili nè lenzuola nè cuscini. Anche il resto dell'appartamento era sporco tanto da obbligarci a dormire in un altro hotel. Il ragazzo, anche cercando di comunicare con Google traduttore, non è riuscito a trovare nessuna soluzione, nè a metterci in contatto con la proprietà, la quale non ha risposto ai nostri messaggi nè alle nostre chiamate. Abbiamo chiesto il rimborso per le quattro notti prenotate e pagate in largo anticipo ma la proprietà ha continuato a negarsi fino ad oggi. Abbiamo contattato Booking che ha risposto il girono seguente assicurandoci che avrebbe preso in carico la nostra situazione. Alle fine ci ha proposto un rimborso di 99 euro su un totale di 660euro. Nella mail di risposta anche Akicity nega il rimborso in quanto l'appartamento per loro corrisponde a quello pubblicizzato e scrivono che non hanno ricevuto alcuna richiesta di aiuto da parte nostra, affermazione non veritiera come si vede dai messaggi scambiati quella notte. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

BOOKING.COM

A: F. C.

28/02/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Open Time 07:00 PM - 09:30 PM Break 09:30 PM - 09:45 PM Open Time 09:45 PM - 12:00 AM12-4238.719.055 pl bello 1-G page 2-G page 3-4060.611.743 4-4053.930.391 5-4216.953.163 6-p page 7-4262.591.475 8-g page 9-G page 10-4204.715.821 11-4258.190.159 12-3869.423.224 13-4201.889.463 14-4204.744.935 15-4190.201.458 16-p page 17-4101.590.725 18-4065.893.510 19-G page 20-21-22-23-24-25- Hi, We are happy to call you but due to security reason we are not allowed to call you. We would be happy to help your booking concern. kindly give us a call at +44 20 3320 2609 International CS Guest:+44 20 3320 2609+44 20 3320 2600 Booking Number+44 20 3320 26091 (888) 850 3958+ 1800 1 114 2126 For all other customer reference numbers, please call:1-800-678-0708 Or email us directly using your confirmation number + @my.booking.com We hope to hear from you again very soon. If you need us again, we’re always here.------------------------------------------------------------------------Replying to:

Richiesta di assistenza 20 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).