Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: TEMU

09/09/2025

Vorrei un rimborso completo per il vestito per cui ho ricevuto un rimborso parziale. Scarsa qualità ed è lungo, nella foto è corto. Chiedete, se servono altre foto

Messaggi (4)

L. S.

A: TEMU

10/09/2025

Non ho intenzione di spendere soldi per benzina e per fare stampare l etichetta per un articolo diverso dalla foto..

TEMU

A: L. S.

14/09/2025

Dear Sir or Madam, This is a response to the consumer complaint numbered 13383790. Upon reviewing the email, it was noted that the consumer is dissatisfied with an item in order PO-098-00787412379511595. The platform values the consumer's concerns and will assist in resolving the issue. However, based on the email, it is not possible to identify which item in the order the consumer mentioned as having a description discrepancy. In order for the platform to conduct further investigation and verification, the consumer needs to specify the name of the item in order PO-098-00787412379511595 and provide images showing the discrepancy in description. Thank you for your understanding. Please do not hesitate to reach out if there are any further questions or concerns. A courtesy Italian translation of this response has been included. If there are any discrepancies between the English and Italian versions, please refer to the English version for the intended meaning. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore/a, Questa è una risposta al reclamo del consumatore numero 13383790. Dopo aver esaminato l'email, è emerso che il consumatore non è soddisfatto di un articolo nell'ordine PO-098-00787412379511595. La piattaforma apprezza le preoccupazioni del consumatore e fornirà assistenza per risolvere il problema. Tuttavia, in base all'email, non è possibile identificare quale articolo nell'ordine il consumatore abbia indicato come presentante una discrepanza nella descrizione. Affinché la piattaforma possa condurre ulteriori indagini e verifiche, il consumatore deve specificare il nome dell'articolo nell'ordine PO-098-00787412379511595 e fornire immagini che mostrino la discrepanza nella descrizione. Grazie per la comprensione. Non esitate a contattarci per ulteriori domande o dubbi. È stata inclusa una traduzione italiana di cortesia di questa risposta. In caso di discrepanze tra la versione inglese e quella italiana, si prega di fare riferimento alla versione inglese per il significato inteso. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message

L. S.

A: TEMU

15/09/2025

https://photos.app.goo.gl/cxU3C3FozxfDk74k7 Non riesco ad allegare le foto sono troppo grandi

TEMU

A: L. S.

17/09/2025

Dear Sir or Madam, This is a response to the consumer complaint numbered 13383790. Thank you for your reply and providing the information. Under normal circumstances, the consumer would be required to return the item for a refund. However, considering the consumer's shopping experience, as a good gesture, the platform has issued a special refund to the consumer on Sept. 16, 2025 3:12 pm CEST. Once the refund has been successfully processed, please note that it may take 1-5 business days for the refund to appear in the consumer's original payment method. Thank you for your understanding. Please do not hesitate to reach out if there are any further questions or concerns. A courtesy Italian translation of this response has been included. If there are any discrepancies between the English and Italian versions, please refer to the English version for the intended meaning. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore/a, Questa è una risposta al reclamo del consumatore numero 13383790. Grazie per la risposta e per aver fornito le informazioni. In circostanze normali, il consumatore sarebbe tenuto a restituire l'articolo per ottenere un rimborso. Tuttavia, considerando l'esperienza di acquisto del consumatore, come gesto di cortesia, la piattaforma ha emesso un rimborso speciale al consumatore il 16 settembre 2025 alle 15:12 CEST. Una volta elaborato il rimborso, si prega di notare che potrebbero essere necessari da 1 a 5 giorni lavorativi prima che il rimborso venga visualizzato sul metodo di pagamento originale del consumatore. Grazie per la comprensione. Non esitate a contattarci per ulteriori domande o dubbi. È stata inclusa una traduzione italiana di cortesia di questa risposta. In caso di discrepanze tra la versione inglese e quella italiana, si prega di fare riferimento alla versione inglese per il significato inteso. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message


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