In lavorazione Pubblico

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Reclamo

M. S.

A: TEMU

08/09/2025

PO-098-10559684851833506 PO-098-16057195203193506 Vorrei un rimborso completo per gli articoli per cui ho ricevuto un rimborso parziale. La tartaruga ametista : l ametista é plastica Il riccio: é parzialmente rotto Vi avevo inviato le foto in chat.

Messaggi (9)

M. S.

A: TEMU

08/09/2025

PO-098-16057151388793506 Pietre: Anche per questo, le 6 pietre grigie forse sono grafite e non shungite

M. S.

A: TEMU

08/09/2025

PO-098-16057195203193506 Tre obelischi neri: anche questa é grafite non shungite, quasi sicuramente

M. S.

A: TEMU

08/09/2025

PO-098-16057246551673506 Obelisco drago: anche qui, grafite non shungite

M. S.

A: TEMU

10/09/2025

PO-098-16057195203193506 Stella nera merkaba Anche questa non è shungite

TEMU

A: M. S.

15/09/2025

Dear Sir or Madam, This is the response to the email received on September 14, 2025 in respect of the case numbered 13373780. If the consumer is not satisfied with the items received, please return the items to receive the refund. Here are the steps to initiate the return process: 1. Sign into your Temu account. 2. Find the relevant order under 'Your orders' and click 'Return/Refund'. 3. Confirm that you have received the package, and select the item(s) you would like to return and the reason for the return. 4. Confirm the return information, and click 'Next'. 5. Choose the return and refund methods. Please send out the package within 14 days after applying for the return. Once the warehouse receives the returned package and completes the quality inspection, the order will be processed for a refund. Thank you for your understanding. A courtesy Italian translation of the response is provided. Please refer to the English version for the intended meaning if there are any discrepancies. Sincerely, Temu Legal team Gentile Signore o Signora, Questa è la risposta all'email ricevuta il 14 settembre 2025 in merito al caso numero 13373780. Se il consumatore non è soddisfatto degli articoli ricevuti, si prega di restituire gli articoli per ottenere il rimborso. Ecco i passaggi per avviare il processo di reso: 1. Accedi al tuo account Temu. 2. Trova l'ordine pertinente sotto 'I tuoi ordini' e clicca su 'Reso/Rimborso'. 3. Conferma di aver ricevuto il pacco e seleziona gli articoli che desideri restituire e il motivo della restituzione. 4. Conferma le informazioni sulla restituzione e clicca su Avanti. 5. Scegli le modalità di restituzione e rimborso. Si prega di inviare il pacco entro 14 giorni dalla richiesta di reso.Una volta che il magazzino riceve il pacco restituito e completa il controllo di qualità, l'ordine verrà elaborato per il rimborso. Grazie per la comprensione. Si fornisce una traduzione in italiano per cortesia. Si prega di fare riferimento alla versione in inglese per il significato inteso in caso di discrepanze. Cordiali saluti, Team legale Temu The original message

M. S.

A: TEMU

15/09/2025

Re: PO-098-10559684851833506 PO-098-16057195203193506 Vorrei un rimborso completo per gli articoli per cui ho ricevuto un rimborso parziale. La tartaruga ametista : l ametista é plastica Il riccio: é parzialmente rotto Vi avevo inviato le foto in chat.

TEMU

A: M. S.

16/09/2025

Dear Sir or Madam, This correspondence is provided in response to the consumer inquiry received on September 15, 2025, concerning Reference Code:, Case Number: 13373780. If the consumer is not satisfied with the items received, please return the items to receive the refund. Here are the steps to initiate the return process: 1. Sign into your Temu account. 2. Find the relevant order under 'Your orders' and click 'Return/Refund'. 3. Confirm that you have received the package, and select the item(s) you would like to return and the reason for the return. 4. Confirm the return information, and click 'Next'. 5. Choose the return and refund methods. Please send out the package within 14 days after applying for the return. Once the warehouse receives the returned package and completes the quality inspection, the order will be processed for a refund. Thank you for your understanding. A courtesy Italian translation of the response is provided. Please refer to the English version for the intended meaning if there are any discrepancies. Sincerely, Temu Legal team Gentile Signore o Signora, Questa corrispondenza è fornita in risposta all'inchiesta del consumatore ricevuta il 15 settembre 2025, riguardante il Codice di riferimento:, Numero di caso:13373780. Se il consumatore non è soddisfatto degli articoli ricevuti, si prega di restituire gli articoli per ottenere il rimborso. Ecco i passaggi per avviare il processo di reso: 1. Accedi al tuo account Temu. 2. Trova l'ordine pertinente nella sezione 'I tuoi ordini' e clicca su 'Reso/Rimborso'. 3. Conferma di aver ricevuto il pacco, seleziona gli articoli che desideri restituire e il motivo del reso. 4. Conferma le informazioni sul reso e clicca su 'Avanti'. 5. Scegli le modalità di reso e rimborso. Si prega di inviare il pacco entro 14 giorni dalla richiesta di reso.Una volta che il magazzino riceve il pacco restituito e completa il controllo di qualità, l'ordine verrà elaborato per il rimborso. Grazie per la comprensione. Si fornisce una traduzione in italiano per cortesia. Si prega di fare riferimento alla versione in inglese per il significato inteso in caso di discrepanze. Cordiali saluti, Team legale Temu The original message

M. S.

A: TEMU

20/09/2025

Can you simply refund those 2? It cost me more to return them... The gas in the car, to print the sticker... Than I can't return them anymore

M. S.

A: TEMU

21/09/2025

* PO-098-10559684851833506 PO-098-16057195203193506


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