Gentile Cliente,Grazie per averci contattato.Di sistemi mi risulta che il cliente abbonato a cui il cliente si è rivolto per la creazione dell'etichetta è già intervenuto attraverso i suoi canali preferenziali per correggere l'indirizzo di riconsegna, e la richiesta è stata lavorata ed è monitorata. In caso di ulteriori necessità è possibile rivolgersi direttamente a Packlink Ebay oppure al nostro indirizzo e-mail custsvcitit@ups.comDistinti salutiBest regardsPaolo BressiAssistenza ClientiGlobal Business SupportUPS ItaliaUnited Parcel Service Italia S.r.l. Sede legale: Via Fantoli 15/2 e 15/8, 20138 Milano, Italia. Cap. Soc. Euro 3.329.489,25 i.v. Reg. Imp. 08537690151. R.E.A. Milano n. 1228726. Part. IVA IT08537690151. Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di UPS International Inc., costituita secondo la legge del Delaware, USA, con sede principale ad Atlanta 30328, Georgia, 55 Glenlake Parkway NE, USA. US Tax ID 06-124 5050--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 26/04/2024 12.15A: custsvcitit@ups.comOggetto: [EXTERNAL] altroconsumo Cosa vuoi cercare? CERCA indietroUPS - Pacco fermo a Carpi e False Comunicazioni CAUTION! This email originated outside of the organization. Please do not open attachments or click links from an unknown or suspicious origin.ref:!00DF005wsA.!500KV02iSRd9:refThis e-mail and any attachments thereto may contain information which is confidential and intended for the sole use of the recipient(s) named above. Any use of the information contained herein (including, but not limited to, total or partial reproduction, communication or distribution in any form) by persons other than the designated recipient(s) is prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender either by telephone or by e-mail and delete the material from any computer. Thank you for your cooperation.