indietro

Altroconsumo pasticcione

Risolto Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Altroconsumo

09/02/2023

Buongiorno, ho aderito al programma abbassa la bolletta, sottoscrivendo il contratto con Dolomiti Energia.A metà 2022 Dolomiti Energia mi avvisa che unilateralmente vengono modificate le condizioni di fornitura.Apro il reclamo tramite Altroconsumo e Dolomiti Energia mi risponde che così è. Insisto sempre sui canali di Altroconsumo.Silenzio per mesi.Nel frattempo Altroconsumo sempre tramite abbassa la boleltta mi suggerisce di aderire a wekiwi.Aderisco ma non sono mai stato contattato da wekiwi per confermare il cambio di gestore (conferma che era data per indispensabile ai fini di confermare la volontà di aderire).Mi trovo quindi improvvisamente cliente WeKiwi senza aver dato conferma ultima con prezzi più cari rispetto a quelli di Dolomite Energia che a distanza di mesi... gennaio 2022 mi fa sapere tramite telefonata (nulla di scritto) di Altroconsumo che mi avrebbero applicato nuovamente i prezzi previo cambiamento unilaterale delle condizioni.Per cui, ora, mi trovo cliente di un fornitore a cui non ho dato mai consenso ultimo e a pagare prezzi più cari.Grazie Altroconsumo! per rientrare dei costi maggiorati del contratto nuovo, disdirò l'abbonamento ad Altroconsumo

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: R. B.

10/02/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).