indietro

AMICA FARMACIA, MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Amicafarmacia

05/05/2025

Spett. AmicaFarmacia, l'ordine #0614781258 non ha ancora visto il rimborso per il prodotto mancante. Ho inviato due email al servizio clienti che non ha ancora risposto. L'ordine è del 20 marzo 2025. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto alle autorità competenti. Erika M.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: E. M.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).