indietro

Amica Farmacia: mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. C.

A: Amicafarmacia

21/05/2025

Il mio ordine sul sito di Amica Farmacia n. 0614870855 del 17/04/25 di complessivi €109,58 è stato solo parzialmente evaso: dopo che mi è stato comunicato con mail del 28 aprile scorso che il rimborso (di € 41,02) sarebbe stato accreditato entro i successivi 14 giorni lavorativi non ho più ricevuto nessun accredito e le mie mail al Servizio Assistenza del sito vengono solo riscontrate da mail automatiche che mi garantiscono una sollecita evasione. Non avendo nessun interlocutore con il quale confrontarmi dovrò procedere presso le opportune sedi a fare valere i miei diritti. Avv. Irene Cavestro

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: I. C.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).