indietro

Amica farmacia mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. V.

A: Amicafarmacia

18/06/2025

Buongiorno.ho chiesto rimborso di euro 72.57 per mancata consegna da 9 maggio 25 perché e stato consegnato solo 1 prodotto

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: V. V.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).