Buon pomeriggio.
In data 14/05/2025 ho effettuato ordine on line N° 0614946333 un articolo, pagato anticipatamente con scalapay.
In data 16/05/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato a buon fine. E che quindi Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile.
Trascorsi 10 giorni contatto di nuovo Amicafarmacia, sempre via email perché il numero verde è oltretutto disattivato. E tenete presente che in tutto questo tempo amicafarmacia non mi ha mai risposto, solo email automatiche. Dove si dice che il rimborso verrà fatto non oltre 14gg lavorativi (tempo allungato rispetto a quanto inizialmente prospettato).
Ad oggi , 5/6/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.