indietro

AMICA FARMACIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. I.

A: Amicafarmacia

01/07/2025

Spett. AMICA FARMACIA IN RIFERIMENTO ALL'ORDINE ON LINE 0614990181 CHE AVETE ANNULLATO PER INDISPONIBILITA DEL PRODOTTO NON HO ANCORA RICEVUTO IL RIMBORSO CHE MI AVEVATE PROMESSO VIA MAIL ENTRO 14 GIORNI In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. MICHELA IRENZE michelairenze@yahoo.it

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. I.

02/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).