indietro

AMICA FARMACIA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Amicafarmacia

10/04/2025

In data 05/03/2025 ho effettuato un ordine che Amicafarmacia ha annullato per errore di giacenza in magazzino. Dopo un mese ancora nessun rimborso. In data 10/04 ho ricevuto una mail con un numero di nota di credito senza alcun importo specificato né tantomeno istruzioni sul suo utilizzo. Ho scritto ripetutamente e compilato il form di richiesta assistenza all'azienda senza che nessuno si sia degnato di rispondere. Tengo a sottolineare che questo comportamento mi sembra veramente scorretto. Cosa devo fare per avere il mio rimborso?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).