indietro

Amica farmacia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: Amicafarmacia

03/06/2025

Buona sera in data 23/04/2025 ho fatto un ordine tramite welfare con Gigi card di due articoli uno dei due non mi è mai arrivato Contorno occhi nuce. Mi scrivono poi che avrebbero provveduto al rimborso dopo 14gg. A tutt’oggi dopo innumerevoli mail non ho ricevuto ne rimborso ne risposte. Vorrei notizie urgenti. Prima di procedere nelle sedi opportune. Grazie

Messaggi (2)

I. B.

A: Amicafarmacia

04/06/2025

Buongiorno, Vorrei una risposta Urgente, mi spiace ma non sono più disposta ad attendere ulteriormente. Parliamo di professionalità e rispetto. Grazie

Richiesta di assistenza 05 giugno 2025

Amicafarmacia

A: I. B.

09/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/06/2025 15.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Amica farmacia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Elena ref:!00D0O0r76w.!500SX0MT2uk:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).