indietro

Amica Farmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Amicafarmacia

13/06/2025

ho acquistato con Amica Farmacia in data 22/5, ma poi ho ricevuto una mail in cui si dice:"ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614985761 effettuato su AmicaFarmacia ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo..... Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna" Ovviamente nonostante diversi solleciti non mi ha risposto nessuno...e sono ancora in attesa dei miei 51,41E

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. P.

26/06/2025

SpettabileAltroconsumo, Abbiamo provvedutooggial rimborso relativo all'ordine0614985761. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).