Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati,
abbiamo inoltrato la Sua richiesta di verifica stato rimborso all'ufficio competente, se fosse stato scartato e/o non perfezionato dal sistema, verrà eseguito tramite stessa modalità del pagamento, rinnoviamo le nostre scuse per il disagio arrecato.
La preghiamo di verificare l'accredito nei prossimi giorni, si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato.
Rimaniamo a sua disposizione
Cordialmente
Veronica
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 06/06/2025 9.00
A: refunds@taleagroupspa.com
Oggetto: Amica farmacia
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