indietro

AmicaFarmacia - mancato rimborso Ordine: 0614885297

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. U.

A: Amicafarmacia

09/06/2025

Spett. AmicaFarmacia nonostante abbia gia scritto tre volte usando il modulo sul sito non ho avuto ancora ad oggi il rimborso di 108.67 euro , e questo nonostante siano passati ben più di 14 gg lavorativi. E' possibile gentilmente riavere i soldi degli articoli non spediti ed avere notizie? In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: R. U.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

R. U.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Buongiorno a tutt'oggi non è stato effettuato nessun rimborso e siamo praticamente a luglio.... Sono in attesa da aprile. Ordine: 0614885297 del 22/04/2025 Attendo rimborso e non scuse Grazie Roberto Ullio

Amicafarmacia

A: R. U.

02/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).