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AMICAFARMACIA: MANCATO RIMBORSO ORDINE 0614841315 - EURO 55,22

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: Amicafarmacia

07/05/2025

Spett. AMICARMACIA Fatto ordine on line in data 8/4/2025, pagato immediatamente con carta di credito EURO 55,22, ricevuto conferma ordine 0614841315. Il giorno 11/4/2025 ricevo mail da refunds@taleagroupspa.com: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614841315 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale). A tutt'oggi non ho ricevuto nulla e dai canali social o consumatori ho appreso che molti clienti sono nelle mie stesse condizioni. Inoltre impossibile contattare telefonicamente perchè annullato numero verde e nessuna risposta alle email. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (8)

Amicafarmacia

A: P. B.

08/05/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso al reparto amministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Amicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 07/05/2025 15.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: AMICAFARMACIA: MANCATO RIMBORSO ORDINE 0614841315 - EURO 55,22 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0LZ2Uw:ref

P. B.

A: Amicafarmacia

09/05/2025

Rimango in attesa del rimborso effettivo a stretto giro, visto che i termini sono già scaduti. Diversamente procederò come indicato. Distinti saluti. PB

P. B.

A: Amicafarmacia

14/05/2025

Ricevuto rimborso dovuto dopo un mese dall'email che mi annunciava che il tutto sarebbe stato esecutivo entro 14 giorni ed a seguito mio reclamo tramite Altroconsumo, visto che non rispondevate alle email dirette. Mi spiace questo comportamento, essendo io stata Vostra cliente. Distini saluti.

Amicafarmacia

A: P. B.

14/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

P. B.

A: Amicafarmacia

14/05/2025

Buongiorno, come indicato stamattina, il rimborso è arrivato, ma un mese dopo la prima email di avviso. Cordialità

Amicafarmacia

A: P. B.

15/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 9/05sulla sua carta. Dovrebbe visualizzare il riaccredito. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------

P. B.

A: Amicafarmacia

15/05/2025

ma certo Cristina, ho già confermato due volte che il riaccredito è stato fatto. Sottolineo solo il fatto che l'addebito mi è stato fatto l'8 aprile, l'email con la conferma di rimborso me l'avete inviata l'11 aprile ed il riaccredito è arrivato il 12 maggio seguito sollecito tramite Altroconsumo

Amicafarmacia

A: P. B.

15/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data09/05 sulla sua carta. Dovrebbe visualizzare il riaccredito. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


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