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AmicaFarmacia mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: Amicafarmacia

13/05/2025

Buongiorno, in data 04/04/2025 ho effettuano un ordine che successivamente è stato annullato per mancanza del prodotto. Nella comunicazione di annullamento scrivevano che il rimborso sarebbe stato effettuato in 14 giorni lavorativi. Piu di una volta ho scritto all'assistenza ma non ho ricevuto nessuna risposta e ad oggi non ricevuto nessun rimborso.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: D. B.

16/05/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, ci scusiamo per il ritardo nella gestione della Sua pratica. abbiamo inoltrato la Sua richiesta di verifica stato rimborso all'ufficio competente, se fossero stati scartati o non perfezionati dal sistema verranno eseguiti tramite stessa modalità del pagamento, rinnoviamo le nostre scuse per il disagio arrecato. La preghiamo di verificare l'accredito nei prossimi giorni, si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Rimaniamo a sua disposizione Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 13/05/2025 11.16 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: AmicaFarmacia mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0LkrDP:ref


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