indietro

AMICAFARMACIA MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: Amicafarmacia

08/07/2025

Buongiorno, faccio riferimento all’ordine web n. #0614953360, del valore di 108,53€, effettuato e pagato tramite PayPal. In data 20/05/2025, ho ricevuto comunicazione dell’annullamento dell’ordine per motivi di indisponibilità, con promessa di rimborso entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi, 8 luglio 2025, non ho ancora ricevuto alcun rimborso, né ulteriori comunicazioni in merito, nonostante il termine indicato sia ampiamente superato. Ho già inoltrato richiesta di chiarimenti agli indirizzi refunds@taleagroupspa.com e info@amicafarmacia.com, senza ricevere risposte adeguate. Vi sollecito pertanto a procedere immediatamente con il rimborso, o quantomeno a fornire aggiornamenti certi e tracciabili circa l’effettiva data di restituzione dell’importo. In mancanza di riscontro entro questa settimana, mi vedrò costretta ad attivare le procedure di reclamo presso le autorità competenti, oltre che la contestazione dell’addebito tramite PayPal. Resto in attesa di una risposta tempestiva.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: E. S.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 13:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).