Buongiorno,
faccio riferimento all’ordine web n. #0614953360, del valore di 108,53€, effettuato e pagato tramite PayPal.
In data 20/05/2025, ho ricevuto comunicazione dell’annullamento dell’ordine per motivi di indisponibilità, con promessa di rimborso entro 14 giorni lavorativi.
Ad oggi, 8 luglio 2025, non ho ancora ricevuto alcun rimborso, né ulteriori comunicazioni in merito, nonostante il termine indicato sia ampiamente superato.
Ho già inoltrato richiesta di chiarimenti agli indirizzi refunds@taleagroupspa.com e info@amicafarmacia.com, senza ricevere risposte adeguate.
Vi sollecito pertanto a procedere immediatamente con il rimborso, o quantomeno a fornire aggiornamenti certi e tracciabili circa l’effettiva data di restituzione dell’importo.
In mancanza di riscontro entro questa settimana, mi vedrò costretta ad attivare le procedure di reclamo presso le autorità competenti, oltre che la contestazione dell’addebito tramite PayPal.
Resto in attesa di una risposta tempestiva.