Amicafarmacia, non effettua gli ordini ne esegue riaccredita gli importi
Tipologia di problema:
AltroReclamo
S. M.
A: Amicafarmacia
Buongiorno, a seguito di piu segnalazioni effettuate tramite il vostro servizio assistenza online, non ho ancora ricevuto nessun riscontro Ho eseguito l' ordine n . 0615002835 , in data 26 maggio 2025. In data odierna, non ho ancora ricevuto il rimborso pari a 86,54β¬. Premetto come sottolineato, nelle segnalazioni inviatevi, la vostra poca correttezza, in quanto date per disponibili i prodotti, addebitati gli importi e non eseguite le consegne. Chiedo che tale somma mi venga accreditata e non rimborsata come credito, in quanto gli ordini non gli effettuate. Con l'augurio che tutto ciò si concluda nel piuù breve tempo possibile.
Messaggi (33)
Amicafarmacia
A: S. M.
Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------
S. M.
A: Amicafarmacia
Con l'augurio che provvederete in tempi brevi ad eseguire il rimborso e non un credito negozio, in quanto per due volte ho ricevuto l'annullamento degli ordini. Cordiali saluti Masenga Stefania.
Amicafarmacia
A: S. M.
Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------
S. M.
A: Amicafarmacia
Attendo, grazie.
S. M.
A: Amicafarmacia
I 9β,26 sono stati accreditati ma i restanti 75 euro? Attendo grazie
Amicafarmacia
A: S. M.
27 giu 202512:36:23CompleteCliente Non notificato Sono stati rimborsati 9,28β¬ online. ID transazione: pi_3RSwk9DuZ95T77ls1eKgU1gq-refund --------------------
Amicafarmacia
A: S. M.
27 giu 202512:36:23CompleteCliente Non notificato Sono stati rimborsati 9,28β¬ online. ID transazione: pi_3RSwk9DuZ95T77ls1eKgU1gq-refund Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Amicafarmacia --------------------
S. M.
A: Amicafarmacia
Buongiorno i restanti 75 euro erano stati pagati tramite un buono a attivato e quindi ad oggi risultano ancora mancanti come rimborso.
S. M.
A: Amicafarmacia
Vi invio in allegato la gift card pari a 75 euro di cui avevo utilizzato per pagare l'ordine n. 0615002835, e per il restante importo di 9,28 con la carta di credito. Confido in una rapida soluzione da parte vostra, cordiali saluti Masenga Stefania.
S. M.
A: Amicafarmacia
Buongiorno, attendo una vostra gentile risposta e soluzione in merito ai 75 euro, grazie. Stefania Masenga
Amicafarmacia
A: S. M.
Buongiorno, abbiamo provveduto a creare un nuovo Credito a suo favore pari a 86,54β¬ --------------------
S. M.
A: Amicafarmacia
Buongiorno, con tale credito provvederò ad eseguire un nuovo ordine, augurandomi che i prodotti risultanti disponibili vengano inviati. Cordiali saluti Masenga Stefania.
S. M.
A: Amicafarmacia
Ho eseguito poc'anzi l'ordine n.0615055666, dove i prodotti risultavano tutti disponibili. Attendo con fiducia l'arrivo. Grazie, cordiali saluti Masenga Stefania.
S. M.
A: Amicafarmacia
Buonasera, siamo alle solite, avete inviato questβe-mail : ora sé tutte le volte non siete i grado di evadere gli ordini, come posso spendere i 75euro? A questo punto dovrete rimborsarmeli su carta di credito. Rimango in attesa di una rapida soluzione Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0615055666 effettuato su AmicaFarmacia ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 1pz. - Enterogermina 4 Miliardi Fermenti Lattici Probiotici per Disturbi Intestinali 20 Fiale 1pz. - Safety Prontex skin strips cerotti grandi 12 pezzi 2pz. - Pharmamentis contenitore sterile per urina 120ml Cordiali Saluti da AmicaFarmacia
Amicafarmacia
A: S. M.
Gentile cliente, se desidera lasciare il suo IBAN, possiamo richiedere all'amministrazione di rimborsareil credito di 86,54β¬ su conto corrente. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 19:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ
S. M.
A: Amicafarmacia
Buongiorno, potete effettuare lβaccredito sulla Postepay a me intestata di cui avete già i dati. 4023 6010 2992 4883. Grazie, attendo. Cordiali saluti Masenga Stefania
Amicafarmacia
A: S. M.
Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 27/06 sulla carta utilizzata per il pagamento e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 16:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ
S. M.
A: Amicafarmacia
Ok attendo, ad accredito avvenuto, sarà mia premura comunicarlo. Grazie
S. M.
A: Amicafarmacia
Buonasera questo pomeriggio ho ricevuto parte dei prodotti ordinati, per il restante mancante, attendo un vostro rimborso . Vi invio L ordine dei prodotti da me richiesto e la fattura allegata dei prodotti ricevuti questβoggi: Ordine # 0615055666 SPEDITO 7 luglio 2025 Riordina Restituzione Scarica Articoli ordinati Spedizioni ordine Confezione regalo Articoli ordinati Traccia il tuo ordine Articoli ordinati Salus Floradix Ferro e Vitamine integratore alimentare 500ml 906706041 24,98 β¬ 22,71 β¬ Ordinato 2 Spediti 2 49,96 β¬ 45,42 β¬ Enterogermina 4 Miliardi Fermenti Lattici Probiotici per Disturbi Intestinali 20 Fiale PREZZO AMICO 013046089 20,21 β¬ 18,37 β¬ Ordinato 1 Spediti 1 20,21 β¬ 18,37 β¬ Supradyn Magnesio e Potassio Integratore sport con Vitamine B Vitamina C e Minerali 24 Bustine Eff 975588056 9,25 β¬ 8,41 β¬ Ordinato 1 Spediti 1 9,25 β¬ 8,41 β¬ Prontex skin strips 20 cerotti medi 935428742 3,17 β¬ 2,60 β¬ Ordinato 1 Spediti 1 3,17 β¬ 2,60 β¬ Safety Prontex skin strips cerotti grandi 12 pezzi 935429163 2,12 β¬ 1,74 β¬ Ordinato 1 Spediti 1 2,12 β¬ 1,74 β¬ Pharmamentis contenitore sterile per urina 120ml 985725973 0,58 β¬ 0,48 β¬ Ordinato 2 Spediti 2 1,16 β¬ 0,95 β¬ Subtotale 85,87 β¬ Spedizione e gestione 0,00 β¬ IVA 8,38 β¬ Credito negozio-85,87 β¬ Totale complessivo 0,00 β¬
S. M.
A: Amicafarmacia
Buongiorno, vi invio il file del lβimporto pari a 23,62 che venga cortesemente accreditato sulla Poste pay come avvenuto per i 9.28, per i motivi di difficoltà nellβ evadere gli ordini da parte vostra. Cordiali saluti Masenga Stefano
Amicafarmacia
A: S. M.
Gentile cliente la preghiamo di trascrivere iban e intestatario cosi da procedere con il rimborso. Saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 16 lug 2025 alle ore 16:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ
S. M.
A: Amicafarmacia
Buonasera, potete inviare lβimporto nella stessa modalità in cui avete accreditato i precedenti 9,28 sulla poste pay, grazie. Cordiali saluti.
S. M.
A: Amicafarmacia
Buonasera, considerando che il rimborso del credito pari a 23,62 non può avvenire tramite riaccredito sulla Poste pay , ho provveduto in questo momento ad eseguire un βordine pari a 23,60 . Allego lβe-mail di avvenuto ordine. Con lβaugurio di non ricevere unβe-mail di mancato invio dellβordine, rimango in attesa dei prodotti ordinati. cordiali saluti Stefania Masenga
S. M.
A: Amicafarmacia
Buonasera, ho ricevuto come al solito lβannullamento dellβordine. Ora i 23, 62 come pensate che possa usufruirli, considerando la vostra perpetua e perenne impossibilità ad inviare i prodotti? Grazie
Amicafarmacia
A: S. M.
Gentile cliente, la invitiamo a scrivere al nostro servizio clienti, per verificare la disponiblità degli articoli desiderati. Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 24 lug 2025 alle ore 23:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ
S. M.
A: Amicafarmacia
Buongiorno, con rammarico denoto nuovamente lo stesso problema. Risulta che lβordine sia stato spedito , ma risulta da una vostra e-mail che i prodotti non possono essere inviati. Allego file per visione
Amicafarmacia
A: S. M.
Gentile cliente, l'ordine risulta correttamente rimborsato 27 giu 202512:36:23CompleteClienteNon notificato Sono stati rimborsati 9,28β¬ online. ID transazione: pi_3RSwk9DuZ95T77ls1eKgU1gq-refund Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 29 lug 2025 alle ore 15:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ
S. M.
A: Amicafarmacia
Il problema risulta nuovamente sullβordine eseguito in data 20 luglio. Non del mese scorso. I 9,28 li ho ricevuti. Il problema l ho evidenziato in modo chiaro, ma vedo che non avete intenzione di capire. Ringrazio Altroconsumo e porgo cordiali saluti
Amicafarmacia
A: S. M.
Gentile cliente, il reclamo ci risulta presentato per l'ordine 0615002835. Laddove dovessimo controllare un altro numero d'ordine, potrebbe indicarlo? Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 29 lug 2025 alle ore 16:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ
S. M.
A: Amicafarmacia
Buongiorno Lβ0rdine é il seguente 0615065780 del 20 luglio. In allegato trovate sia lβordine sia L email di non invio.
Amicafarmacia
A: S. M.
Gentile cliente, ieri è stato creato uno Store Credit dellβimporto. Potrà, pertanto vedere il Suo credito negozio nella pagina dedicata alla conclusione dell'ordine, prima di procedere al pagamento. Le basterà fleggare il tasto che indica la cifra Store Credit, assicurarsi che sia stata conteggiata verificando che sia stato modificato l'importo totale di spesa. Resto a disposizione. Cordialmente Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 30 lug 2025 alle ore 09:46 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ
S. M.
A: Amicafarmacia
Buongiorno, il credito dei 23,62 è stato accreditato. Per poterlo utilizzare quali articoli posso scegliere? Visto che quello che scelgo ogni volta risulta disponibile, lβordine viene convalidato e poi dopo alcuni giorni ricevo lβe-mail che non possono essere inviati ? Ringrazio per lβattenzione, cordoali saluti Stefania Masenga.
Amicafarmacia
A: S. M.
Gentile cliente, per poter richiedere la disponibilità dei prodotti effettivi a magazzino, può scrivere direttamente al nostro servizio clienti, i nostri farmacisti le daranno risposto entro 48h Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 30 lug 2025 alle ore 14:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββββ
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?