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Amicafarmacia, non effettua gli ordini ne esegue riaccredita gli importi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Amicafarmacia

19/06/2025

Buongiorno, a seguito di piu segnalazioni effettuate tramite il vostro servizio assistenza online, non ho ancora ricevuto nessun riscontro Ho eseguito l' ordine n . 0615002835 , in data 26 maggio 2025. In data odierna, non ho ancora ricevuto il rimborso pari a 86,54€. Premetto come sottolineato, nelle segnalazioni inviatevi, la vostra poca correttezza, in quanto date per disponibili i prodotti, addebitati gli importi e non eseguite le consegne. Chiedo che tale somma mi venga accreditata e non rimborsata come credito, in quanto gli ordini non gli effettuate. Con l'augurio che tutto ciò si concluda nel piuù breve tempo possibile.

Messaggi (33)

Amicafarmacia

A: S. M.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. M.

A: Amicafarmacia

26/06/2025

Con l'augurio che provvederete in tempi brevi ad eseguire il rimborso e non un credito negozio, in quanto per due volte ho ricevuto l'annullamento degli ordini. Cordiali saluti Masenga Stefania.

Amicafarmacia

A: S. M.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------

S. M.

A: Amicafarmacia

29/06/2025

Attendo, grazie.

S. M.

A: Amicafarmacia

01/07/2025

I 9’,26 sono stati accreditati ma i restanti 75 euro? Attendo grazie

Amicafarmacia

A: S. M.

02/07/2025

27 giu 202512:36:23CompleteCliente Non notificato Sono stati rimborsati 9,28€ online. ID transazione: pi_3RSwk9DuZ95T77ls1eKgU1gq-refund --------------------

Amicafarmacia

A: S. M.

02/07/2025

27 giu 202512:36:23CompleteCliente Non notificato Sono stati rimborsati 9,28€ online. ID transazione: pi_3RSwk9DuZ95T77ls1eKgU1gq-refund Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Amicafarmacia --------------------

S. M.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Buongiorno i restanti 75 euro erano stati pagati tramite un buono a attivato e quindi ad oggi risultano ancora mancanti come rimborso.

S. M.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Vi invio in allegato la gift card pari a 75 euro di cui avevo utilizzato per pagare l'ordine n. 0615002835, e per il restante importo di 9,28 con la carta di credito. Confido in una rapida soluzione da parte vostra, cordiali saluti Masenga Stefania.

S. M.

A: Amicafarmacia

05/07/2025

Buongiorno, attendo una vostra gentile risposta e soluzione in merito ai 75 euro, grazie. Stefania Masenga

Amicafarmacia

A: S. M.

07/07/2025

Buongiorno, abbiamo provveduto a creare un nuovo Credito a suo favore pari a 86,54€ --------------------

S. M.

A: Amicafarmacia

07/07/2025

Buongiorno, con tale credito provvederò ad eseguire un nuovo ordine, augurandomi che i prodotti risultanti disponibili vengano inviati. Cordiali saluti Masenga Stefania.

S. M.

A: Amicafarmacia

07/07/2025

Ho eseguito poc'anzi l'ordine n.0615055666, dove i prodotti risultavano tutti disponibili. Attendo con fiducia l'arrivo. Grazie, cordiali saluti Masenga Stefania.

S. M.

A: Amicafarmacia

11/07/2025

Buonasera, siamo alle solite, avete inviato quest’e-mail : ora sé tutte le volte non siete i grado di evadere gli ordini, come posso spendere i 75euro? A questo punto dovrete rimborsarmeli su carta di credito. Rimango in attesa di una rapida soluzione Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0615055666 effettuato su AmicaFarmacia ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 1pz. - Enterogermina 4 Miliardi Fermenti Lattici Probiotici per Disturbi Intestinali 20 Fiale 1pz. - Safety Prontex skin strips cerotti grandi 12 pezzi 2pz. - Pharmamentis contenitore sterile per urina 120ml Cordiali Saluti da AmicaFarmacia

Amicafarmacia

A: S. M.

14/07/2025

Gentile cliente, se desidera lasciare il suo IBAN, possiamo richiedere all'amministrazione di rimborsareil credito di 86,54€ su conto corrente. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 19:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: β€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œ

S. M.

A: Amicafarmacia

14/07/2025

Buongiorno, potete effettuare l’accredito sulla Postepay a me intestata di cui avete già i dati. 4023 6010 2992 4883. Grazie, attendo. Cordiali saluti Masenga Stefania

Amicafarmacia

A: S. M.

15/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 27/06 sulla carta utilizzata per il pagamento e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 16:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: β€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œ

S. M.

A: Amicafarmacia

15/07/2025

Ok attendo, ad accredito avvenuto, sarà mia premura comunicarlo. Grazie

S. M.

A: Amicafarmacia

16/07/2025

Buonasera questo pomeriggio ho ricevuto parte dei prodotti ordinati, per il restante mancante, attendo un vostro rimborso . Vi invio L ordine dei prodotti da me richiesto e la fattura allegata dei prodotti ricevuti quest’oggi: Ordine # 0615055666 SPEDITO 7 luglio 2025 Riordina Restituzione Scarica Articoli ordinati Spedizioni ordine Confezione regalo Articoli ordinati Traccia il tuo ordine Articoli ordinati Salus Floradix Ferro e Vitamine integratore alimentare 500ml 906706041 24,98 € 22,71 € Ordinato 2 Spediti 2 49,96 € 45,42 € Enterogermina 4 Miliardi Fermenti Lattici Probiotici per Disturbi Intestinali 20 Fiale PREZZO AMICO 013046089 20,21 € 18,37 € Ordinato 1 Spediti 1 20,21 € 18,37 € Supradyn Magnesio e Potassio Integratore sport con Vitamine B Vitamina C e Minerali 24 Bustine Eff 975588056 9,25 € 8,41 € Ordinato 1 Spediti 1 9,25 € 8,41 € Prontex skin strips 20 cerotti medi 935428742 3,17 € 2,60 € Ordinato 1 Spediti 1 3,17 € 2,60 € Safety Prontex skin strips cerotti grandi 12 pezzi 935429163 2,12 € 1,74 € Ordinato 1 Spediti 1 2,12 € 1,74 € Pharmamentis contenitore sterile per urina 120ml 985725973 0,58 € 0,48 € Ordinato 2 Spediti 2 1,16 € 0,95 € Subtotale 85,87 € Spedizione e gestione 0,00 € IVA 8,38 € Credito negozio-85,87 € Totale complessivo 0,00 €

S. M.

A: Amicafarmacia

16/07/2025

Buongiorno, vi invio il file del l’importo pari a 23,62 che venga cortesemente accreditato sulla Poste pay come avvenuto per i 9.28, per i motivi di difficoltà nell’ evadere gli ordini da parte vostra. Cordiali saluti Masenga Stefano

Amicafarmacia

A: S. M.

17/07/2025

Gentile cliente la preghiamo di trascrivere iban e intestatario cosi da procedere con il rimborso. Saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 16 lug 2025 alle ore 16:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: β€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œ

S. M.

A: Amicafarmacia

17/07/2025

Buonasera, potete inviare l’importo nella stessa modalità in cui avete accreditato i precedenti 9,28 sulla poste pay, grazie. Cordiali saluti.

S. M.

A: Amicafarmacia

20/07/2025

Buonasera, considerando che il rimborso del credito pari a 23,62 non può avvenire tramite riaccredito sulla Poste pay , ho provveduto in questo momento ad eseguire un β€˜ordine pari a 23,60 . Allego l’e-mail di avvenuto ordine. Con l’augurio di non ricevere un’e-mail di mancato invio dell’ordine, rimango in attesa dei prodotti ordinati. cordiali saluti Stefania Masenga

S. M.

A: Amicafarmacia

24/07/2025

Buonasera, ho ricevuto come al solito l’annullamento dell’ordine. Ora i 23, 62 come pensate che possa usufruirli, considerando la vostra perpetua e perenne impossibilità ad inviare i prodotti? Grazie

Amicafarmacia

A: S. M.

25/07/2025

Gentile cliente, la invitiamo a scrivere al nostro servizio clienti, per verificare la disponiblità degli articoli desiderati. Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 24 lug 2025 alle ore 23:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: β€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œ

S. M.

A: Amicafarmacia

29/07/2025

Buongiorno, con rammarico denoto nuovamente lo stesso problema. Risulta che l’ordine sia stato spedito , ma risulta da una vostra e-mail che i prodotti non possono essere inviati. Allego file per visione

Amicafarmacia

A: S. M.

29/07/2025

Gentile cliente, l'ordine risulta correttamente rimborsato 27 giu 202512:36:23CompleteClienteNon notificato Sono stati rimborsati 9,28€ online. ID transazione: pi_3RSwk9DuZ95T77ls1eKgU1gq-refund Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 29 lug 2025 alle ore 15:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: β€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œ

S. M.

A: Amicafarmacia

29/07/2025

Il problema risulta nuovamente sull’ordine eseguito in data 20 luglio. Non del mese scorso. I 9,28 li ho ricevuti. Il problema l ho evidenziato in modo chiaro, ma vedo che non avete intenzione di capire. Ringrazio Altroconsumo e porgo cordiali saluti

Amicafarmacia

A: S. M.

30/07/2025

Gentile cliente, il reclamo ci risulta presentato per l'ordine 0615002835. Laddove dovessimo controllare un altro numero d'ordine, potrebbe indicarlo? Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 29 lug 2025 alle ore 16:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: β€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œ

S. M.

A: Amicafarmacia

30/07/2025

Buongiorno L”0rdine é il seguente 0615065780 del 20 luglio. In allegato trovate sia l’ordine sia L email di non invio.

Amicafarmacia

A: S. M.

30/07/2025

Gentile cliente, ieri è stato creato uno Store Credit dell’importo. Potrà, pertanto vedere il Suo credito negozio nella pagina dedicata alla conclusione dell'ordine, prima di procedere al pagamento. Le basterà fleggare il tasto che indica la cifra Store Credit, assicurarsi che sia stata conteggiata verificando che sia stato modificato l'importo totale di spesa. Resto a disposizione. Cordialmente Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 30 lug 2025 alle ore 09:46 reclami@altroconsumo.it ha scritto: β€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œ

S. M.

A: Amicafarmacia

30/07/2025

Buongiorno, il credito dei 23,62 è stato accreditato. Per poterlo utilizzare quali articoli posso scegliere? Visto che quello che scelgo ogni volta risulta disponibile, l’ordine viene convalidato e poi dopo alcuni giorni ricevo l’e-mail che non possono essere inviati ? Ringrazio per l’attenzione, cordoali saluti Stefania Masenga.

Amicafarmacia

A: S. M.

31/07/2025

Gentile cliente, per poter richiedere la disponibilità dei prodotti effettivi a magazzino, può scrivere direttamente al nostro servizio clienti, i nostri farmacisti le daranno risposto entro 48h Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 30 lug 2025 alle ore 14:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: β€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œβ€Œ


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