indietro

Amicafarmacia non spedisce prodotti e non emette rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. C.

A: Amicafarmacia

28/05/2025

Ho effettuato un ordine il 7aprile, metà dei prodotti non sono stati spediti e non ho ancora ricevuto il rimborso. Tutto ció è legalmente inamissibile!

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: K. C.

30/05/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 29/05 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

K. C.

A: Amicafarmacia

30/05/2025

Buongiorno, Via e-mail era indicato diversamente “ Gentile cliente, il rimborso è stato effettuato in data odierna e sarà visibile sulla sua carta entro 48 ore lavorative. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Staff amicafarmacia.”. Mi chiedo come sia possibile che servano 10 giorni per una contabilizzazione.

Amicafarmacia

A: K. C.

05/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 29/05 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).