Buongiorno,
Dopo aver ottenuto il riaccredito in seguito al mio reclamo per la mancanza di 3 articoli su 4 dell'ordine 615029871 in data 30/07/2025, ho effettuato l'ordine web N° 0615073710 in data 30/07/2025 per recuperare i 3 articoli mancanti dell'ordine precedente, pagati in fase di ordine tramite credito negozio e restante paypal.
In data 04/08/2025 ricevo una email con il seguente testo: "ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0615073710 effettuato su AmicaFarmacia ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato"
Ad oggi 15/08/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Sul loro sito l'ordine è "in lavorazione" e "La fattura non è ancora disponibile per l'ordine selezionato".
Chiedo pertanto di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò per vie legali.
Grazie.