indietro

Amicafarmacia ordine 0615073710 del 30 luglio 2025

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: Amicafarmacia

15/08/2025

Buongiorno, Dopo aver ottenuto il riaccredito in seguito al mio reclamo per la mancanza di 3 articoli su 4 dell'ordine 615029871 in data 30/07/2025, ho effettuato l'ordine web N° 0615073710 in data 30/07/2025 per recuperare i 3 articoli mancanti dell'ordine precedente, pagati in fase di ordine tramite credito negozio e restante paypal. In data 04/08/2025 ricevo una email con il seguente testo: "ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0615073710 effettuato su AmicaFarmacia ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato" Ad oggi 15/08/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Sul loro sito l'ordine è "in lavorazione" e "La fattura non è ancora disponibile per l'ordine selezionato". Chiedo pertanto di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò per vie legali. Grazie.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. R.

18/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 15 agosto 2025 alle ore 07:45:23 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G102ZW-6XJKW]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).